lunedì 11 gennaio 2010

Si uccide l'ex moglie di Cantat

Nuovo dramma nella vita del leader dei Noir Désir dopo l'omicidio di Marie Trintignant
BORDEAUX - Kristina Rady, ex moglie di Bertrand Cantat, si è impiccata domenica nella sua abitazione nel centro di Bordeaux. Cantat è stato sentito dalla polizia e ha dichiarato che si trovava in casa della donna e che stava dormendo negli attimi in cui la sua ex moglie si toglieva la vita, ha detto una fonte vicina all'inchiesta. I due figli della coppia, un ragazzino di 12 anni e una bambina di 7, non si trovavano in casa ma è stato uno di loro a scoprire il cadavere della madre intorno a mezzogiorno quando è rientrato.

CANTAT - Cantat, 45 anni, fu condannato a otto anni di prigione per l'omicidio avvenuto nel luglio 2003 dell'attrice Marie Trintignant durante un violento litigio nel corso delle riprese di un film in Lituania. Estradato in Francia, Cantat già nell'ottobre 2007 venne posto in libertà condizionale. Rady e Cantat si sposarono nel 1997 dopo essersi conosciuti quattro anni prima nel corso di un festival a Budapest, al quale Cantat partecipava con i suoi Noir Désir. Ma i due si separarono poco dopo la nascita della loro seconda figlia.

MARIE TRINTIGNANT - Dopo di che Cantat iniziò una relazione con Marie Trintignant. Dopo l'omicidio dell'attrice, Rady, 41 anni, prese le difese del suo ex marito, asserendo che non l'aveva mai picchiata.

0 commenti: