martedì 26 gennaio 2010

Grande Fratello puntata lunedi 25-01-2010

21.16 Un’atmosfera funebre apre la nuova puntata del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi ripercorre la difficile settimana di Veronica e Sarah e del complicato rapporto con Mauro, il traditore. La resa dei conti con Daniele e la possibile espulsione di Massimo sono i temi caldi della serata.

21.21 La conduttrice riassume il fattaccio della scorsa settimana con le due dirette interessate. Un rvm scandito da urla, pianti, crisi isteriche mette in discussione la scelta dell’imprenditore veneto, che per paura della nomination, fa il mea culpa pubblicamente. Una ripicca vera e propria contro la bionda napoletana, rea di non essere caduto nella propria rete d’amore. I compagni d’avventura criticano l’atteggiamento ambiguo della concorrente, che si è avvicinata troppo a Gianluca per scampare la gogna del televoto. Il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni ristabilisce l’ordine in studio, chiedendo alle due fanciulle di evitare altri inutili piagnistei. Una stoccata incisiva anche per Mauro, mosso da vecchi dissapori non ancora assopiti.

21.44 Carmela racconta l’ennesima settimana senza George, dopo la proposta di matrimonio davanti alle telecamere. Nicola e Maicol sono piuttosto scettici sulla durata del rapporto finito il programma. E Massimo si candida a fargli da testimone di nozze. Il Principe ritorna sulle accuse mosse da presunte amanti, intervistate a Domenica Cinque. Un filmato documenta il polverone Leonard fuori dalla casa. La bella siciliana ride nervosamente ma preferisce non commentare. E George bacia tutti, e schierandosi a favore di telecamera, anche i telespettatori.

21.59 Una lettera molto romantica viene recapitata in casa. Un ciondolo a forma di farfallina è il pegno d’amore regalato a Carmela da George. La concorrente rinnova i sentimenti verso il proprio amato.

22.08 Veronica ha recuperato il feeling perduto con Massimo. Da una presunta relazione con Maria, concorrente del Gran Hermano alla passione ritrovata come ai vecchi tempi. E se son rose fioriranno (anche se dovrà dividersi un posto nel suo cuore con gli altri pretendenti). Per Sarah, una dichiarazione d’amore in piena regola e la volontà di proseguire un percorso amichevole terminato il gioco. Alfonso Signorini loda la genuinità delle due ragazze, tra le protagoniste più chiacchierate dell’ultima edizione.

22.20 Il tanto atteso confronto tra Daniele e Veronica si consuma davanti a milioni di telespettatori. La procace romana ha mal digerito l’accorato invito del suo ex compagno d’avventura “a fare i film porni”. Tanti insulti gratuiti, toni aspri e contradditori per non averci capito un tubo.

22.33 E’ arrivato il momento dei saluti per Sarah, che saluta gli inquilini della casa per raggiungere la stanza delle sorprese dove riceve una gradita sorpresa. Una lettera molto commuovente, scritta dal padre, ricostruisce le tappe fondamentali della sua vita.

22.39 E’ la volta di Veronica, che corre in soccorso dell’amica, per attendere assieme il giudizio del televoto. Sull’uscio della porta rossa, uno scaramantico Max chiede all’amata di ritornare presto per continuare l’avventura. Mauro resta da solo in soggiorno e sarà il primo concorrente a sapere chi contnua il Grande Fratello.

22.48 Il pubblico ha deciso che Sarah deve abbandonare il gioco. Prima di lasciare la Casa, la prosperosa napoletana organizza la sua resa dei conti. Poco spargimento di sangue ed un abbraccio riparatore per alleviare le ferite dei giorni scorsi.

23.03 Veronica incontra la mamma, a cui è molto affezzionata. Orgogliosa del proprio comportamento in casa, la donna chiede alla famiglia di portare avanti le proprie idee a costo di scontrarsi con gli altri. Tanta freddezza con Mauro, a cui annuncia di non voler ricucire il proprio rapporto.

23.09 Alessia Marcuzzi riferisce del brutto episodio accaduto in settimana e che ha visto protagonista, il muscoloso Massimo. Una bestemmia ingiuriosa che ha suscitato tantissime polemiche fuori la casa. Nel loft scende il gelo. Ed il concorrente si scusa subito con i telespettatori. Alfonso Signorini consiglia al pugliese di assumersi le sue responsabilità (per salvare inutilmente la faccia?!).

23.26 La mamma di Massimo incoraggia il figlio in questo momento davvero difficile, chiedendogli di essere forte fino al giudizio del Grande Fratello.

23.31 La Marcuzzi accoglie in studio l’ultima esclusa, Sarah. Un video ripercorre tutti i momenti vissuti in casa, un’esperienza che lascerà un ricordo indelebile nella sua vita. Ma la pillola dolce svanisce dopo qualche minuto con le critiche dei compagni di viaggio. Senza carattere, mascolina, permalosa non è stata tra le presenze più gradite in casa. In particolare con Carmela è stata antipatia a pelle.

23.56 Riconoscendo la gravità della frase pronunciata, Massimo è squalificato. Un pianto isterico accompagna l’uscita del concorrente. Alfonso Signorini chiede ad Alberto per impartire una lezione di valori cristiani e morale. La conduttrice si scusa a nome di tutta la produzione per le affermazioni offensive contro i pazienti affetti da sindrome di down.

0.11 Un pentito Massimo entra in studio. Giusto il tempo per discolparsi a mezzo video, e dare l’appuntamento alla prossima settimana con nuovi scottanti particolari sulla Scattarella story.

0.17 Alessia Marcuzzi apre ufficialmente il televoto del prferito. A causa dell’uscita di Massimo, i concorrenti rimasti non si sottoporanno al fuoco delle nomination.
mondoreality

0 commenti: