giovedì 14 gennaio 2010

RAMMSTEIN: in concerto in Italia a Luglio!

I Rammstein, che dopo aver girato tutto Europa sembravano essersi dimenticati dell'Italia, ma che finalmente hanno annunciato uno show anche dalle nostre parti, l' 1 Luglio a Villafranca (Verona), al Castello Scaligero.
Di seguito, il comunicato della Live In Italy, promoter dell'evento.

RAMMSTEIN: megashow dell'anno, in arrivo...in Italia!

Sono passati 5 anni dall'ultimo show italiano di RAMMSTEIN, il Forum di Milano era totalmente pieno di fan. Pochi mesi fa la formazione teutonica ha pubblicato il nuovo album "Liebe Ist Für Alle Da" ed è pronta per il tour europeo. RAMMSTEIN hanno quindi confermato la data italiana, a Verona, nel mese di Luglio. Annoverati fra le migliori produzioni rock in ambito mondiale, i super-effetti speciali ci scioccheranno e RAMMSTEIN sono pronti per devastare l'Italia, col loro rock industriale che rimanda ai grandi innovatori del genere. Questa sarà l'unica data italiana, l'unica possibilità di vedere Till Lindemann e soci all'opera su uno dei palchi più imponenti che abbiate mai visto e in una location memorabile come quella del Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona....Sarà presente uno special guest che annunceremo a breve.


Ecco i dettagli della data:

RAMMSTEIN
+ special guest

01.07 VILLAFRANCA (VERONA), Castello Scaligero

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 DI VENERDI 15 GENNAIO online su www.ticketone.it oppure nei punti vendita della rete TicketOne.


Prezzo del biglietto: 55 euro+ prevendita

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.00

Ein Weg, Ein Ziel, Ein Motiv... Rammstein!

Saluti,
Live
www.liveinitaly.com

4 commenti:

DAIDE ha detto...

Biglietti presi ahhhh ahhhhh

Unknown ha detto...

Anche io... Ora speriamo che arrivino -.-

Cupoz ha detto...

biglietti appena arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihih

DAIDE ha detto...

Allora gnari/e ci si vede al + grande concerto di quest'anno.
ahhh ihhhi8