venerdì 22 gennaio 2010

Agguato delle Iene a David Beckham La Di Cioccio verifica la sua virilità

MILANO - Mediaset contro Milan. Si potrebbe sintetizzare così il servizio delle Iene mandato in onda mercoledì 20 gennaio: Elena Di Cioccio (figlia del batterista dei Pfm) ha fatto la posta a David Beckham, all'uscita di un locale milanese. Obiettivo: capire perché Armani lo abbia sostituito con Cristiano Ronaldo nei cartelloni pubblicitari della maison, dopo che il calciatore inglese aveva fatto tanto parlare delle sue misure virili.

LA PALPATINA - Una "leggenda" cui ha contribuito non poco la moglie Victoria, che ha descritto accuratamente (e con termini assai entusiastici) le dimensioni sessuali del consorte. Insomma la Di Cioccio voleva verificare se tutto questo corrispondesse al vero. Quindi si è fatta largo tra giornalisti e fotografi che assediavano il campione rossonero, e - indossando guanti gialli di resina - gli ha tastato le parti intime. Beckham è rimasto di stucco, poi si è allontanato velocemente, salendo in auto. Ma la Iena impietosa e senza il minimo imbarazzo lo ha seguito, gridando: «Di' la verità, ce l'hai piccolo!». Il tutto in tv, davanti a oltre tre milioni di telespettatori.

NO COMMENT - La vicenda ha imbarazzato non poco la squadra rossonera, che sta scaldando i muscoli per il derby con l'Inter di domenica. «Siamo dispiaciuti per l'incidente e ne abbiamo parlato con David, ma non abbiamo alcun commento da fare al riguardo» ha detto un portavoce del team. Ma i giornali inglesi, come The First Post che riporta ampiamente la notizia, si chiedono: come reagirà Berlusconi, al tempo stesso proprietario di Mediaset e Ac Milan (attraverso Fininvest)? Si profila per lui un nuovo "conflitto di interessi"? La Di Cioccio sarà richiamata all'ordine? Per il momento dall'azienda nessun commento, ma sul sito di Mediaset si parla di una puntata «imperdibile».

0 commenti: