martedì 5 gennaio 2010

Grande Fratello puntata lunedi 04-01-2010

rima puntata del 2010 per questa decima edizione di "Grande Fratello" ... Una puntata col "botto" così come meglio si addice alla tradizione capodannesca. Col botto perchè per la prima volta nella storia del reality più longevo d'Italia due concorrenti di un'edizione straniera (quella spagnola) ancora in corso verranno ospitati per una settimana nella casa di Cinecittà , mentre due concorrenti nostrani ( Massimo e Carmela ) avranno lo stesso destino, e anzi, già lo stanno avendo da ieri sera, nella corrispettiva edizione iberica (ed in questo c'è già un precedente , Dorothy e Leonia della precedente edizione). Col botto anche perché viene preannunciato un imprevisto colpo di scena che riguarderà Veronica. Infine consueta girandola di approfondimenti sulle vicende settimanali e il temuto momento dell'eliminazione.

i inizia, Alessia introduce subito le tematiche e chiude il televoto per il preferito. immediatamente si comincia a parlare della scomparsa dalla casa di Massimo e Carmela durante la settimana dopo che erano stati convocati nel confessionale . Ma che succede ? il discorso viene interrotto dalla molesta intromissione di Claudio Amendola in piena promozione della sua nuova fiction " Tutti per Bruno ". Accompagnato da altri due membri del cast (Antonio Catania e Gabriele Mainetti) , Amendola finge di essere un commissario di polizia e di indagare sulla scomparsa di Massimo e Carmela. Dieci minuti di teatrino e poi si può continuare con la promessa (minaccia) che il trio farà irruzione anche in casa.

Alessia mostra le immagini della convocazione in confessionale di Massimo e Carmela, dove viene comunicato loro che sarebbero stati i protagonisti di una missione segreta.

Finito il filmato, la Marcuzzi si collega in casa per i saluti di rito , poi, si sofferma sul più eclatante degli avvenimenti settimanali : il litigio scaturito tra Mauro e Carmela in seguito ad un gesto (il Marin ha mimato l'atto sessuale) fatto da lui. Il litigio, che inevitabilmente è andato a ledere anche l'umore di George (già innervosito per il fatto che poche ore prima i suoi "amici" lo avevano sfottuto in merito alle storie di corna e tradimenti), ha avuto in seguito ripercussioni sugli equilibri della casa.

Interpellato dalla conduttrice, George torna sulla disamina dei suoi atteggiamenti passati ed afferma di non aver rimpianti su tutto quello che ha fatto, in primis l'esser diventato padre a ventidue anni. Il pubblico lo fischia , la Marcuzzi gli fa leggere attraverso lo schermo un'intervista impietosa rilasciata da Carla in persona e poi si scollega annunciando il primo blocco pubblicitario e l'imminente ingresso in casa di Amendola e la sua combriccola.

Tornati in studio si passa a parlare di un altro avvenimento accaduto in casa durante il fine settimana . Mai così in fondo verrebbe da dire ... eh sì perchè ci vengono mostrate le immagini di un' orgia soft con protagonisti , manco a dirlo Veronica, Sarah , Andrea e George. I quattro, che "scherzavano" insieme sotto le coperte, vengono sorpresi da Mara che indignata fa notare loro di non gradire quella situazione : " Se ci fosse stata Carmela in casa non ci sarebbero state questi atteggiamenti ! " - tuona lei. " StavamA sAlA giAcAndA ! " - risponde Veronica accompagnata dagli "eeeeeh" del pubblico. Signorini interviene e chiede ad Alberto, per una volta, di esprimersi sulla situazione. Baiocco, infastidito, risponde che Mara è gelosa di lui e prende male ogni suo comportamento. Mara sbraita asserendo che tutto ciò non è vero e che le ha dato fastidio esclusivamente quella situazione promiscua. Il tutto viene improvvisamente messo a tacere perché arriva il momento dell'irruzione di Amendola , Catania e Mainetti. I tre arrivano fino al salotto e spiazzando il gruppo prelevano Maicol , George e Veronica in quanto sospettati della responsabilità della scomparsa di Carmela e Massimo. I ragazzi vengono portati nella stanza delle sorprese , e dopo un interrogatorio farsa, vengono rispediti finalmente in casa.

Dopo che anche Amendola e gli altri sono rientrati in casa, ecco che finalmente Alessia svela il mistero e si collega in diretta con la casa del Gran Hermano , dove, seduti sul divano insieme ai concorrenti spagnoli, compaiono Massimo e Carmela. I ragazzi italiani rimangono interdetti , ma poi non si sprecano in urli e gridolini per salutare gli esuli (tanto per fare una bella figura internazionale). Carmela e Massimo dicono di trovarsi bene ma che allo stesso tempo non vedono l'ora di rientrare in Italia.
Finalmente Amendola può portare a termine la sua promozione ed abbandonare la casa. Viene chiuso il collegamento con la Spagna e contestualmente anche il televoto. Arriva subito il verdetto :

il primo concorrente che può proseguire l'avventura all'interno della casa del Grande Fratello è Giorgio

Subito la Marcuzzi manda le immagini dell'insolito triangolo tra Maicol-Giorgio e Carmen. In un confessionale, Giorgio, che in settimana ha trascorso una giornata in compagnia di Carmen nel tugurio instaurando un tenero feeling di amicizia, si lamenta dell'eccessivo affetto che Maicol presta nei suoi confronti : " nemmeno la mia ragazza mi sta così sotto " conclude sconsolato. La reazione di Maicol a tali immagini è spropositata : si alza in piedi, sculetta fino alla cucina , urla verso Carmen : " Tiettelo io non me ne faccio niente ! ". E a nulla valgono i tentativi di farlo calmare da parte di Cristina. In collegamento Alessia mette il carico da quaranta facendo arrivare i due al confronto-scontro. Maicol (forse per la prima volta contestato dal pubblico) dice che Giorgio ha un diverso atteggiamento con Carmen rispetto che con lui e che quindi non è stato sincero. Giorgio dal canto suo dice di esser stato sempre corretto e di essere a volte ostacolato dalle eccessive reazioni di Maicol. Anche Signorini si inserisce nella discussione e senza mezzi termini intima a Maicol di essere sincero con Giorgio e dirgli che lo ama e a Giorgio di essere meno "carino" con Maicol in modo da non illuderlo.

Si passa al momento dell'eliminazione, seguita in diretta anche da Carmela e Massimo dal confessionale spagnolo.

Il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Marco .

Tra le lacrime di Mara e quelle di Carmela via satellite, Marco viene fatto uscire rapidamente e tanti saluti.

L'argomento successivo è il triangolo Massimo - Vernoica - Daniele. Alessia si collega in diretta con la Spagna con Massimo per mostrargli delle immagini . L'rwm mostra i profusi momenti di intimità tra Daniele e Veronica.
Massimo dice di non sentirsi tradito da Veronica , e di essere dispiaciuto solamente per Daniele che è solamente l'ennesima vittima di Veronica (ovazione del pubblico). Poi però , si scaglia contro lo stesso Daniele accusandolo di aver tradito in un istante la loro amicizia che era nata all'interno della casa. Daniele tenta di giustificarsi dicendo che quando sono venuti a mancare i paletti a sostegno della loro amicizia ha avuto la possibilità di conoscere meglio Veronica e di invaghirsene. La Marcuzzi gli fa notare che fino a pochi giorni prima aveva asserito che Veronica non rispecchiava assolutamente il suo ideale di donna , e Daniele risponde ribadendo il fatto che la sua amicizia con Massimo non lo faceva vedere oltre.

Al rientro dell'ennesimo blocco pubblicitario troviamo Veronica adiratissima ( probabilmente sta trovando il presupposto per scaricare la nuova fiamma per potersene fare un altro giusto in tempo per la prossima puntata ) con Daniele e si interroga se effettivamente il suo avvicinamento è stato più che altro una ripicca nei confronti di Massimo. Signorini entra subito a sostegno della romana e accusa Daniele di aver finto i propri sentimenti per superare la nomination settimanale. Per Veronica è musica per le proprie orecchie e coglie subito la palla al balzo per montare la sceneggiata.

Arriva il momento delle nomination . La classifica di preferenza vede ...

AL TERZO POSTO ----- > MAICOL
AL SECONDO POSTO -------> GIORGIO (per la prima volta)
AL PRIMO POSTO ------- > MAURO

I nominabili di questa sera invece sono :

CARMEN
CRISTINA
DANIELE
SARAH
GEORGE

Ognuno dovrà dare de nomi e due motivazioni ed andranno al televoto i tre più nominati. ALESSIA e NICOLA sono immuni poiché ultimi arrivati.

Maicol nomina DANIELE e GEORGE
Carmen nomina SARAH e GEORGE

Arriva un altro momento dedicato a Veronica ... un videomessaggio del padre . Apriti cielo ! Così come accadde qualche puntata fa , la ragazza inizia a latrare come un coyote in calore ... le parole del padre, che tenta di giustificare con la storia della "ricerca della figura paterna" le sue frequenti copule e affini con gli uomini ( e non solo a quanto sembra. Vedere Nile ) all'interno della casa , vengono sovrastate dagli urli. La mazzata finale arriva poi quando la Marcuzzi svela a Veronica che il padre è lì in carne ed ossa ad aspettarla in camera da letto. Lei inizia a saltare come un lemure impazzito emettendo stridii chiaramente oltre la soglia dei decibel umanamente raggiungibili. Entrata in camera si avvinghia al padre e gli chiede ripetutamente se è contento di lei. L'uomo rimane pietrificato alcuni minuti , poi trova il coraggio ( e ce ne vuole ) a dire che sì, è orgoglioso di lei. Finito il teatrino viene fatto entrare in studio . A volerlo fuori è stato il 52 % degli italiani. Rispetto agli ultimi eliminati a Marco viene offerto largo spazio per approfondire la sua esperienza nella casa. La sua affermazione : " ho imparato molto da tutti dentro la casa" viene fortemente contrastata da Tullio e (udite, udite) Davide, che invece lo accusano di conservare una grande immaturità.

Si riprende con le nomination :

Mauro nomina CARMEN e GEORGE
Sarah nomina GEORGE e CRISTINA

Attenzione, Alessia invita Veronica a raggiungere Sarah in confessionale. Alle due vengono mostrate le immagini del loro bacio lesbico e del loro affiatamento settimanale. La Marcuzzi chiede loro se c'e' qualcosa di più oltre l'amicizia che le lega, ma loro rispondono che sì, il loro rapporto va oltre l'amicizia ma non nel senso che si potrebbe immaginare.

Cristina nomina GEORGE e DANIELE
George nomina CRISTINA e SARAH

Vengono mostrate a George in confessionale , e a Carmela in Spagna delle riflessioni settimanali dello stesso George. Nel video si assiste ad una sorta di ripensamento del " Principe " : " L'assenza di Carmen in questi giorni mi sta facendo pensare a fuori ... " . Carmela , in diretta dalla penisola iberica, ci fa sapere che avrebbe preferito che George avesse pensato a lei e non a chi sta fuori la casa. George si discolpa asserendo di esser stato frainteso e di pensare solo a Carmela ... e lei afferma di crederci. Contenti loro.

Alberto nomina SARAH e DANIELE
Mara nomina SARAH e DANIELE

I ragazzi vengono fatti sedere tutti insieme in salotto perché è arrivato il momento di una visita per qualcuno di loro ... si apre la vetrata ma nessuno li conosce : sono i due concorrenti venuti in prestito dal Gran Hermano ... Gerardo e Saray

ancora nomination :

Giorgio nomina SARAH e GEORGE
Daniele nomina CRISTINA e CARMEN
Veronica nomina GEORGE e CRISTINA

il risultato finale recita :

GEORGE 7
SARAH 5
DANIELE 4
CRISTINA 4
CARMEN 2

Al televoto vanno George , Sarah , Daniele e Cristina.

In collegamento anche con la Spagna la Marcuzzi comunica ai ragazzi il verdetto, apre il televoto per il preferito della settimana e sull'espressione di terrore che si dipinge sul volto di Carmela arriva così il momento degli agognati saluti e del rinnovato appuntamento a lunedì prossimo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
No More Sluggish Downloads Using NZB Files You Can Rapidly Search HD Movies, PC Games, MP3 Singles, Applications & Download Them @ Flying Rates

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Usenet[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

Infatuation casinos? scrutinize this environmental [url=http://www.realcazinoz.com]casino[/url] advisor and frame online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also into our additional [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] excellent at http://freecasinogames2010.webs.com and do in reliable compressed conceive of !
another artistic [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] devise is www.ttittancasino.com , because german gamblers, from strong fabric clement online casino bonus.

Anonimo ha detto...

Someone deleted several links from load2all and filefactory servers.

From now, we will use www.tinyurlalternative.com as our main [url=http://www.tinyurlalternative.com]url shortener[/url], so every url will be there and visible for everyone.

You can pick out from several great [url=http://kfc.ms]short url[/url] names like:

kfc.ms easysharelink.info jumpme.info megauploadlink.info megavideolink.info mygamelink.info myrapidsharelink.info mytorrentlink.info myurlshortener.com mywarezlink.info urlredirect.info urlshrinker.info weblinkshortener.com youtubelink.info and many others.

They maintain over 60 other available domains and the [url=http://myurlshortener.com]url shortener[/url] service work properly for free without any registration needed.

So we think it is good idea and propose you to use [url=http://urlredirect.info]url redirect[/url] service too!

Thank you.

Anonimo ha detto...

It isn't hard at all to start making money online in the undercover world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat blog[/URL], Don’t feel silly if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses alternative or misunderstood avenues to produce an income online.

Anonimo ha detto...

http://www.pornvideoonline.info

http://www.pornvideodownload.info/

http://www.pornvideotorrent.info

http://www.gaypornonline.info

http://www.teenpornonline.info

http://www.freepornvideosonline.info/

http://www.bestpornvideo.info

[url=http://www.pornvideoonline.info]Porn video online[/url]
[url=http://www.pornvideodownload.info]Porn video download[/url]
[url=http://www.pornvideotorrent.info]Porn video torrent[/url]
[url=http://www.gaypornonline.info]Gay porn online[/url]
[url=http://www.teenpornonline.info]Teen porn online[/url]
[url=http://www.freepornvideosonline.info]Free porn videos online[/url]
[url=http://www.bestpornvideo.info]Best porn video[/url]

Anonimo ha detto...

online home jobs,survey jobs,data entry,data enty jobs http://www.333eur.com/