venerdì 15 gennaio 2010

Guarisci presto, Dexter!


Michael C. Hall sta combattendo una battaglia contro il cancro, ma pare che la malattia sia già in regresso…

Michael C. Hall

Il celebre interprete dell’assassino seriale Dexter Morgan nella serie di successo della Fox Dexter, Michael C. Hall, ha rivelato mercoledì scorso che sta attualmente lottando contro il cancro; tuttavia pare che la malattia stia regredendo e che il giovane attore (soli 38 anni) stia finendo di sottoporsi ai trattamenti.

Hall si è dichiarato fortunato in quanto la malattia è stata diagnosticata per tempo e dunque si è dimostrata curabile; ha così ringraziato il team medico di Los Angeles che si è occupato del suo caso.

Il particolare tipo di cancro da cui è stato colpito Hall è il linfoma di Hodgkin, un tipo di linfoma maligno, descritto per la prima volta da Thomas Hodgkin nel 1832. Caratteristica è la proliferazione di determinate cellule (chiamate Reed-Sternberg) nell'organismo.


Il portavoce Craig Bankey ha confermato che il cancro di Hall è in stato di regresso, ma l’attore continuerà i trattamenti stabiliti. Hall sta tuttavia pianificando di recarsi domenica 17 prossima alla cerimonia di consegna dei Golden Globe con la moglie (e collega in Dexter nel ruolo di sua sorella Debra) Jennifer Carpenter. E’ infatti nominato come migliore attore drammatico per la serie, che è invece nominata a sua volta quale ‘best drama’.

0 commenti: