mercoledì 11 febbraio 2009

LITE CON CHRIS BROWN, LESIONI GRAVI PER RIHANNA

LOS ANGELES - Sarebbero gravi le lesioni sul corpo della cantante Rihanna procurate dai colpi del fidanzato Chris Brown dopo una lite avvenuta tra i due nella notte di domenica: lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante per la cantante, che è stata curata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.


E' quanto rifersce Tmz che cita fonti della polizia di Los Angeles, che avrebbe anche scattato alcune foto alla vittima. La lite è avvenuta a bordo della della Lamborghini di Brown dopo che la coppia aveva partecipato a un party pre Grammy organizzato dal produttore Clive Davis. Secondo un informatore di Tmz, Rihanna avrebbe accusato Brown di aver guardato con troppo interesse le ragazze presenti alla festa: la lite sarebbe dunque degenerata nei dintorni di Hancock Park. Giunti sul posto dopo una chiamata anonima, i poliziotti hanno trovato Rihanna con evidenti segni di percosse, mentre Brown era già andato via.

Ricercato per tutto il pomeriggio, il cantante si è consegnato alla polizia di Los Angeles in serata, mentre lo show dei Grammy era in pieno svolgimento. Arrestato e accusato formalmente, il cantante ha pagato cinquantamila dollari di cauzione ed è tornato in libertà. Brown, che ha diciannove anni e che per questo eccesso d'ira ha perso molti dei suoi contratti commerciali e rischia fino a tre anni di carcere, avrebbe dovuto esibirsi ai Grammy con la canzone d'amore Forever, mentre Rihanna con il suo singolo Disturbia.
ansa

2 commenti:

Pupottina ha detto...

incredibile!

bisogna saperseli scegliere i fidanzati

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu