domenica 15 febbraio 2009

GRANDE FRATELLO GIORNO 33

Vanessa in occasione dell'arrivo di San Valentino ripensa a Marco. La ragazza osserva tutti i messaggini, attaccati al muro che il bel calciatore ferrarese le ha lasciato. In seguito dichiara al confessionale: "Domani è san Valentino e lui mi manca da morire".

La barista di Rozzano crea poi una t-shirt con su scritto "Mi manchi" e in seguito indossa un fermacapelli a forma di orecchie di topo, e a Nicola torna subito in mente Federica poiché era lei che spesso indossava quell'oggetto. L'architetto nel ripensare alla sua bella si stende lentamente sul suo letto e scoppia in un lungo pianto. Claudia pensa che il coinquilino non debba soffrire per una ragazza che forse neanche lo merita, poiché l'ha trattato come un deficiente: "Un burattino, cioè quando era con Federica, lui era un burattino e nient'altro" dichiara al confessionale la bella palermitana. Intanto Marcello si dice apertamente infastidito dall'atteggiamento di Laura, poiché cerca di fare la furba con gli uomini raccontando loro versioni diverse del suo uomo ideale. "Diciamo che ci prova un poco con tutti, altrimenti non direbbe a me una cosa e a Vittorio un'altra per esempio" dichiara il panettiere. "E' furba perché a me ha detto che le piace l'uomo affascinante e duro, a Nicola invece il tipo creativo e a Marcello ha detto che le piace un uomo come lui" esclama Gianluca riferendosi alla bionda concorrente. La bella polacca tenta poi di corteggiare Vittorio in un ballo sensuale. Il surfista, in seguito, si dichiara sbalordito: "Oggi questa mi ha steso quando abbiamo ballato, ma dove l'avete presa ? cioè mi ha stupito".

Gianluca propone poi alla new entry di passare una serata in completa riservatezza, solo loro due, ma il progetto purtroppo va in fumo visto che i due vengono interrotti da Cristina. "La Cris è gelosa, e si vede pure" dichiara il napoletano in confessionale. "Io sinceramente non sono gelosa di lei, però da quando è entrata, mi sento, come dire... messa da parte, mi sento un po’ trasparente" ribatte la maggiorata, alla quale poi Vittorio consiglia di trattare bene Laura poiché lei la reputa una ragazza molto dolce. "Lei è dolce si... però ha un atteggiamento un po’ da bambina, non so se mi spiego, è troppo infantile" dichiara la bella polacca al confessionale riferendosi all'ex finalista di veline. Nel pomeriggio i ragazzi si esercitano per la prova settimanale. Vittorio, Siria, Laura e Alberto cantano Vattene Amore di Amedeo Minghi e Mietta, i quattro sono consapevoli di essere delle schiappe nel canto, infatti, lo dichiarano anche al confessionale: "Facciamo pena lo sappiamo, però vabbè dai almeno ci proviamo". Cambia la canzone, adesso i ragazzi cantano la solitudine di Laura Pausini: "Sentendo quella canzone mi viene voglia di innamorarmi del primo che incontro" in compagnia di Alberto, dichiara Laura al confessionale. La bionda concorrente è poi oggetto di discussione tra Gianluca, Nicola e Gerry. Quest'ultimo pensa che con il passare dei giorni potrebbe diventare pericolosa e che farebbe di tutto per entrare nel mondo dello spettacolo. Il non vedente esclama poi che Cristina è di un livello intellettivo superiore rispetto a Laura. In serata il GF fa recapitare in casa una busta contenente una richiesta: le ragazze devono scrivere una poesia indirizzata ad uomo che sia fuori o dentro la casa. Annachiara come potete immaginare la scrive ad Alberto, mentre Claudia, Cristina e Laura la scrivono ad un uomo fuori la casa. Le poesie colpiscono molto il cuore dei nostri gieffini uomini, infatti, tutti insieme, a fine giornata, dichiarano di essersi commossi.
realityhouse

0 commenti: