sabato 14 febbraio 2009

GRANDE FRATTELO GIORNO 32

Laura è ormai diventata il pensiero principale dei nostri gieffini, la ragazza è corteggiata da TUTTI, Gianluca e Marcello in primis. Ma chi sceglierà secondo voi ? Andiamo a vedere...


Piccola riunione mattutina per i ragazzi che in cucina discutono della new entry Laura. Vanessa e Claudia pensano che sia la tipica donna che piace a tutti, perciò col passare dei giorni, gli uomini cadranno ai suoi piedi... ma ce n'è già uno che purtroppo ha ceduto, sapete chi ? il nostro Marcellino, che afferma apertamente che proverà a corteggiare la ragazza. L'uomo dichiara poi al confessionale che nel corteggiare le donne, lo infastidiscono molto le presenze altrui, guardate... : "Io ho questo problema che quando ci sono gli altri, mi tiro indietro perché non sono un playboy come lo sono alcuni qui dentro, capito ?". A seguito di queste dichiarazione Gianluca cerca di dare all'amico qualche dritta, assicurandogli, che se è necessario, gli cederà il suo letto, così potrà dormire da solo con la ragazza. Il napoletano gli dice poi che alle donne piace l'uomo sicuro di se e che quindi lui dovrebbe essere più preparato su certi argomenti. Il panettiere a questo punto più agguerrito che mai si reca dalla bionda polacca e le chiede informazioni sulla sua età, ma in quel momento manco a farlo apposta, la ragazza viene prelevata da Gianluca che se la porta via. Marcello ci rimane molto male, poiché qualche minuto prima era stato il napoletano stesso a dargli consigli per conquistarla: “Non ci si comporta così però eh" dichiara il ragazzo, che in seguito va in cerca di chiarimenti dall'amico Gianluca: "A me mi ha dato fastidio il fatto che mentre parlavo, tu te sei venuto e te la sei portata via" esclama Marcello "Marci allora stammi a sentire, a me non mi interessa perché io non me lo pongo il problema, tu se vieni vicino a me e mi porti via una ragazza a me non mi da fastidio, capito ?" Ribatte Gianluca.
. Nel pomeriggio mentre vediamo Alberto, Gianluca e Vittorio ballare a ritmo di musica, Marcello continua a parlare di Laura ma questa volta con Cristina, alla quale confessa di sentirsi preso in giro dalla bella polacca. "Lei è una tipa che vuole fare shopping dalla mattina alla sera, lui è un panettiere, è una persona molto semplice, ma ciò non significa che non possa accadere nulla, io gli ho dato qualche dritta poi se la vede lui..." esclama in seguito Gianluca al confessionale facendo riferimento a Laura e Marcello. Nicola intanto continua a patire la mancanza di Federica: "Mi mancano alcuni suoi atteggiamenti che per me erano fondamentali all'interno di questa casa, mi manca tutto di lei che ti devo dire" dichiara al confessionale l'architetto bresciano. In serata i ragazzi si esercitano per la prova settimanale, le canzoni da loro cantante sono le stesse di ieri cioè Vattene amore di Amedeo Minghi, La solitudine di Laura Pausini e siamo donne di Sabrina Salerno. In tarda serata, dopo cena, Gianluca continua a stuzzicare Cristina, corteggiando Laura, Claudia, allora, stanca delle solite scenate da bambini, gli intima di smetterla dichiarandosi stufa da tutto ciò. Nonostante questo, Cristina continua a risentire della presenza di Laura e infatti, guardate cosa dice in confessionale... : "non mi è mai capitato di trovarmi a vivere con una persona tanto simile a me, lo ammetto". L'ex finalista di veline scoppia poi in un lungo pianto poiché non vorrebbe dare una brutta immagine di se stessa facendo credere di essere gelosa di Laura. Prima di andare a letto, Vanessa confessa a Siria di aver sognato Marco, la notte precedente. La ragazza patisce la mancanza del bel calciatore, infatti, guardate cosa dice nell'ultimo confessionale del giorno, "Se dovessi provare a riconquistarlo, servirebbe collaborazione anche da parte sua, altrimenti... non si fa nulla".
realityhouse

0 commenti: