venerdì 6 marzo 2009

UFO….. CI RISIAMO…..

Sul numero di febbraio 2009 del mensile “AREA DI CONFINE” si parla di un nuovo “ufo crash” che sarebbe avvenuto alcuni mesi fa alle tre del mattino a sud di Needles, cittadina nelle vicinanze di Topok Arizona, ma come al solito dell’accaduto non si e più sentito nulla.

Esistono però diversi testimoni, uno dei quali vive in un battello sul fiume Colorado in una zona che dista circa 400 metri dal punto in cui sarebbe avvenuto il crash, il quale riferisce di aver visto lo strano veicolo schiantarsi e di aver immediatamente chiamato aiuto con il suo telefono satellitare senza riuscirci.
Lo stesso testimone comunicherà successivamente a Gorge Knapp (ufologo) che l’oggetto non aveva i classici colori abbinabili a un bolide (giallo o arancione) ma era di color turchese con luci verdi e che, nonostante l’impossibilità di comunicare, in meno di venti minuti la zona fu sorvolata da almeno 5 elicotteri uno dei quali di grosse dimensioni e munito di un argano che poi avrebbe trasportato via l’oggetto di forma ovale allungata e apparentemente incandescente, in direzione Las Vegas.
La descrizione dell’oggetto fatta da un altro testimone coincide con la precedente “l’oggetto era di forma allungata” con la grandezza di un semirimorchio.
La cosa strana che hanno riportato tutti i testimoni è proprio il tempismo del recupero dell’oggetto precipitato che secondo tutti i testimoni sarebbe avvenuto in poco più di 17 minuti!
Il giorno seguente molte persone, tra cui alcuni dei testimoni, si sono recate sul luogo dello schianto ma hanno riferito che nella zona erano in corso operazioni di pulizia e bonifica.
Una squadra investigativa ha allora iniziato una ricerca di informazioni sull’accaduto presso le forze di polizia del luogo e di tre degli stati adiacenti comprendendo anche l’aeroporto di Lauglin, il servizio meteo, la Federal Aviation Administration (FAA) e diverse basi militari, ma sorpresa delle sorprese….. NESSUNO SAPEVA NIENTE DELL’ACCADUTO!!!
Knapp ha riferito che è stata trovata però la prova che almeno uno degli elicotteri citati era in volo, ma stranamente l’elicottero in questione sarebbe assegnato a una base militare americana in Europa (e quindi non utilizzato al momento dei fatti per azioni sul suolo americano).
Attualmente Gorge Knapp ed il suo gruppo di ricerca ha fatto una richiesta ufficiale al FOIA (Freedom Of Information Act) e promette di tenere informata la stampa non appena avrà risposta.
Speriamo che non mettano tutto a tacere come al solito o peggio che non ci rifilino le solite storielle sui palloni sonda o sui palloni meteo perchè di quelli sinceramente cominciamo a stancarci…

Liberamente tratto e ridotto da: “AREA DI CONFINE” n°41 del mese di Febbraio 2009.

1 commenti:

DAIDE ha detto...

Come al solito...si pensa che siamo gli unici in questo universo.