sabato 14 marzo 2009

Mediaset contrattacca, il martedì 'Amici' contro 'X Factor'. Monta sul web la protesta dei fan

Un "colpo gobbo", una "scelta incomprensibile". Lo spostamento di 'Amici' al martedì nella stessa giornata di 'X Factor' scatena la protesta dei fan su internet. Sui principali blog dedicati alla televisione quello della sovrapposizione tra i due talent show di Canale 5 e Raidue è l'argomento che tiene banco.

E i commenti dei fan dei due programmi si dividono sostanzialmente in due tipi: quelli che tifano per l'uno e l'altro programma e si lanciano in pronostici sullo scontro e quelli (i più arrabbiati) che ammettono di seguire normalmente entrambi i programmi e che martedì saranno costretti a una scelta. Anche questi ultimi annunciano in molti casi che messi alle strette preferiranno questo o quello.
Mentre prosegue la partita a scacchi dei responsabili dei palinsesti. Ieri Mediaset ha annunciato i suoi cambiamenti per il prime time di Canale 5: 'Amici' il martedì e 'Ris 5' il mercoledì. La movitazione ufficiale è che non si vuole sovrapporre la fiction a un prodotto analogo che Raiuno manderà in onda la posto dello show 'Incredibile'. Ma i cambiamenti nel palinsesto di Canale 5 non riguardano solo il prime time. 'Matrix' infatti salterà due martedì per dare più spazio al programma di Maria De Filippi, giunto alle battute finali.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

X-factor per sempre.
De filippi hai vinto sanremo perche perdere spettatori cosi.Comunque X-factor vincera