sabato 1 marzo 2008

Heineken Jammin Festival Venezia 2008

Molto probabili Linkin Park e Police e invece tanti dubbi e perplessità sui Led Zeppelin

A Milano si sta completando il cast della prossima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival dal 20 al 22 giugno 2008. Unica certezza Vasco Rossi il 21 (18mila biglietti già linkinpark.jpgvenduti degli 80mila disponibili - esaurita la data di Milano), con altamente probabili Police, Sex Pistols e Linkin’ Park (si parla anche, ma con poca convinzione, di Avril Lavigne), mentre la presenza dei Led Zeppelin sarebbe un evento clamoroso a livello mondiale ma è molto più probabile che se la storica rock band britannica deciderà di fare un tour dopo 37 anni e la recente reunion in Gran Bretagna, opti per un paio di grandi stadi (Milano, Roma) e non un festival. Per saperne di più si dovrà attendere la prima settimana di marzo quando il cast sarà svelato e si aprirà la prevendita.
da Il Gazzettino del 20-2-2008

PER I FAN DEI PEARL JAM
Per quanto riguarda i concerti di Emergency in Piazza San Marco, previsti per giugno,i fan saranno felici di sapere che contatti con alcuni artisti sono già stati avviati: con Tom Waits, Woody Allen, e soprattutto Eddie Vedder dei Pearl Jam che verrebbe a promozionare la colonna sonora del film “Into the wild” di Sean Penn, che ha scritto senza il gruppo. E’ stato contattato anche Lou Reed che verrebbe a riproporre “Berlin”, lo show che ha girato l’Europa l’anno scorso senza toccare il nordest.
Tania Danieli

1 commenti:

DAIDE ha detto...

Martedì 4 marzo 2008, h12

Martedì 4 marzo a Milano, al The Westin Palace in Piazza della Repubblica, ore 12, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell’Heineken Jammin Festival di Venezia 2008.

Vi daremo al più presto tutte le news su chi suonerà!