domenica 28 marzo 2010

Ti lascio una canzone - La prima puntata del 27 marzo 2010

Tra poche decine di minuti, alle 21.10 su Raiuno, tornerà Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici - intervistata proprio ieri dal nostro Hit -, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. I 35 giovani interpreti di età compresa tra i 7 e i 15 anni, canteranno ancora una volta le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana accompagnati da un’orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Come al solito, le nostre pagine sono aperte ai vostri commenti sulla trasmissione. Elogi, critiche, paragoni con l’appena terminato Io canto e quant’altro, in attesa di sapere quale sarà l’ascolto “dell’originale”.



La giuria interverrà esprimendo il proprio parere sull’esibizione e conferendo il premio di qualità alla migliore interpretazione. Sarà poi il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare la canzone vincitrice che passerà direttamente in finale. Oltre alla presenza fissa di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, la prima puntata vedrà Claudia Gerini e Bud Spencer in veste di giurati d’eccezione. Come abbiamo avuto modo di dire, saranno ospiti della prima puntata Claudio Baglioni, Valerio Scanu, la cantante Sylvie Vartan e i tre tenorini Gianluca, Ignazio e Piero che tanto successo hanno ottenuto la scorsa edizione.
tvblog

4 commenti:

Anonimo ha detto...

una brutta imitazione di "Io canto", pesante, ho preferito vedere il record con la Perego.
Antonella, me dispiace, ma tu non sei come Gerry, lui ha angelo; a te, sembra che lo fai per obbligo.

Anonimo ha detto...

veramente "io canto" è la copia di "ti lascio una canzone" se vojamo essere precisi.xò è vero qst prima puntata nn mi è piaciuta molto ho preferito io canto.

Anonimo ha detto...

veramente "io canto" è la copia di "ti lascio una canzone" se vojamo essere precisi.xò è vero qst prima puntata nn mi è piaciuta molto ho preferito io canto.

Anonimo ha detto...

una puntata difficile da seguire perchè senza " sprint " , molto simile allo zecchino d'oro .Poi mi piacerebbe sapere come mai la maggiorparte dei bambini intonati italiani abitano in Sicilia. . . . . . contate i bambini siciliani di Io canto e Ti lascio una canzone e poi datemi una risposta