sabato 27 febbraio 2010

Amici, Catello Miotto accusato di stupro

Catello Miotto, ex concorrente della terza edizione di Amici, è stato arrestato questa notte per presunta violenza sessuale ai danni di una donna (fonte Viterbo Oggi).

Il venticinquenne napoletano dopo una serata a base di alcool che l’avrebbe fatto allontanare da una discoteca, è andato a Bagnaia nell’appartamento dell’ex moglie di un suo amico e, dopo essersi fumato una sigaretta, ha iniziato a fare delle avances alla donna, che l’ha respinto.....

Il rifiuto della trentatreenne ha scatenato la reazione del ragazzo che avrebbe spinto la donna in camera da letto, l’avrebbe spogliata e poi stuprata. Il giovane ballerino è stato prima fermato dall’ex marito della donna, poi arrestato dai carabinieri di Viterbo, infine interrogato e trasferito nel carcere di Mammagialla.

Ora gli inquirenti valuteranno se c’è stato lo stupro: per ora Miotto resta in carcere. Contro di lui ci sono parecchie prove: oltre al racconto della donna e dell’ex marito e alle ferite sui corpi dei due, ci sono tracce di sangue nella stanza e addosso alla donna.

0 commenti: