martedì 23 febbraio 2010

Auto Smart che prende fuoco senza un motivo


Ad un mio amico del lavoro ha preso fuoco la macchina una smart e poi la casa.Allora sono andato su internet e ho guardato quanti casi vi sono uguali.Ebbene sono un po tanti, troppi forse.Non e che e un difetto di fabbrica?


Una Smart si incendia per un corto circuito e brucia una Bmw e un centro estetico. E' successo alle 6 del 28 novembre a Sabbio di Dalmine, in via Beltramelli. Una Smart di proprietà di un 36enne della zona, parcheggiata sul ciglio della strada, ha preso fuoco improvvisamente e le fiamme si sono subito estese alla Bmw parcheggiata accanto. Le due vetture si trovavano proprio di fronte al centro estetico «Il Cigno», aperto ad aprile, che è stato pesantemente danneggiato.

A lanciare l'allarme ai vigili del fuoco è stato il proprietario della Smart, che ha sentito scoppiare le gomme, si è affacciato alla finestra e ha visto le fiamme. In pochi minuti le due auto sono andate distrutte e il rogo si è propagato a porte e finestre del centro estetico, che hanno pesanti ante in legno. I vetri sono scoppiati, l'insegna è colata e all'interno si è staccato un pezzo d'intonaco dal soffitto. Bruciato anche l'impianto elettrico e anneriti tutti i muri. Fortunatamente il primo piano, dove si trovano i macchinari e il centro benessere con le saune, sono stati risparmiati dalle fiamme.

I vigili del fuoco di Bergamo hanno spento l'incendio in pochi minuti ma i danni al centro estetico sono ingenti. Questa mattina la titolare, una 32enne di Sforzatica, ha cominciato a ripulire il negozio, aperto da sette mesi con tanti sacrifici: la speranza è di riaprirlo per la prossima settimana.


AMONE - Questa mattina una’autovettura modello Smart ha preso improvvisamente fuoco presso la rotonda dietro la stazione FFS di Lamone.

Il conducente ha abbandonato autonomamente l’abitacolo del veicolo, senza riportare ferite. Sul posto i pompieri di Lugano con 5 veicoli e una decina di militi, in breve tempo i vigili del fuoco, hanno spento le fiamme partite dal vano posteriore dell’autovettura. Sul posto anche una pattuglia della polizia Cantonale per i rilievi del caso.

Friday, August 17, 2007 Venerdì 17 agosto 2007
Car fire causes M6 delays Incendio auto provoca ritardi M6
A car on fire on an M6 sliproad led to long rush-hour delays in Lancashire. Una macchina in fiamme su una M6 svincolo ha portato a correre lungo i ritardi ore, nel Lancashire.
The Smart car caught fire close to the junction 31a exit at Fulwood, Preston, shortly after 5.30pm on Thursday. La Smart ha preso fuoco nei pressi dello svincolo 31 bis uscita Fulwood, Preston, poco dopo le 5:30 di Giovedi.
One lane of the southbound carriageway was closed. Una corsia della carreggiata sud è stata chiusa.
Crews from Preston and Fulwood fire stations were called to attend the incident, believed to have been caused by an electrical fault in the engine. Equipaggi provenienti da Preston e caserme dei pompieri Fulwood sono stati chiamati a frequentare l'incidente, che si ritiene essere stato causato da un guasto elettrico del motore.

Auto si scioglie in centro di guida del fuoco
By Beth Woodger Da Beth Woodger
November 26, 2008 26 novembre 2008

FIREFIGHTERS battled a blaze in a multi-million pound car experience centre. POMPIERI combattuto una fiammata in un multi-milioni di auto centro libra esperienza.

Crews from around the county were called to the impressive Mercedes-Benz World at Brooklands after a vehicle malfunctioned in a workshop. Equipaggi provenienti da tutta la contea sono stati chiamati alla imponente Mercedes-Benz World at Brooklands dopo un cattivo funzionamento del veicolo in officina.

The fire happened on Tuesday at around 1pm as staff worked on an electric Smart car. L'incendio è avvenuto Martedì a circa 1 il personale ha lavorato su una Smart elettrica.

No-one was injured but smoke filled the workshop and there was an immediate full evacuation of the centre. Nessuno è rimasto ferito, ma pieni di fumo l'officina e ci fu un'immediata evacuazione totale del centro.

Neighbouring Brooklands Museum was not affected. Limitrofi Brooklands Museum non è stata influenzata.

Woking watch manager Ian Goddard was in one of the three crews attending the fire. Woking watch manager Ian Goddard era in uno dei tre equipaggi partecipanti al fuoco.

He said: “Staff were carrying out maintenance on an electric Smart car and something went amiss and the car caught fire in the workshop.” Ha detto: "Staff were effettuare la manutenzione su una Smart elettrica e qualcosa è andato male e la macchina ha preso fuoco in officina".

Crews from Woking, Walton-on-Thames and Chertsey dealt with the fire using CAFS, a compressed air foam system. Equipaggi provenienti da Woking, Walton-on-Thames e Chertsey trattati con il fuoco utilizzando CAFS, un sistema di aria compressa schiuma.

The system provides an increased wetting action, better range, lighter weight and reduced water damage, making it more environmentally friendly and easier to use. Il sistema prevede un ricorso maggiore bagnanti, migliorare la gamma, minor peso e danni di acqua ridotto, il che rende più rispettosi dell'ambiente e più facile da usare. It also reduces the time crews need to spend fighting fires. Riduce anche gli equipaggi hanno bisogno di tempo per trascorrere combattere gli incendi.

The futuristic glass Mercedes-Benz World building is a flagship centre for the car company. La Mercedes-Benz di vetro futuristico edificio World è un centro di punta per l'azienda auto.

Set in the heart of the historic Brooklands racing circuit, it stands on a vast plot surrounded by tracks for driving experiences. Situato nel cuore del circuito di Brooklands storica regata, che sorge su un vasto complotto circondato da brani per la guida di esperienze.

Mr Goddard added: “They had to evacuate the whole of Mercedes-Benz World. Mr Goddard ha aggiunto: "Hanno dovuto evacuare tutta la Mercedes-Benz World.

“The car gave off a copious amount of smoke which really clogged up the workshop.” "La macchina emanava una copiosa quantità di fumo che davvero intasato il workshop".

He said that one foam jet was used by Chertsey crews to extinguish the fire. Egli ha detto che un getto di schiuma è stato utilizzato dalle squadre di Chertsey di spegnere il fuoco. Positive pressure ventilation fans were also used to push smoke out of the workshop. Ventilazione a pressione positiva sono stati utilizzati anche per spingere il fumo fuori dal seminario.

Another firefighter Jason Wyatt said it had not been easy to get smoke out of the workshop. Un altro pompiere Jason Wyatt ha detto che non era stato facile ottenere il fumo fuori dal seminario.

He added: “All the doors were open and we used the fans.The car had melted inside.” Ha poi aggiunto: "Tutte le porte erano aperte e abbiamo usato la macchina fans.The era sciolta dentro".

Chertsey firefighter Bill Edwards was the officer in charge at the scene. Chertsey pompiere Bill Edwards è stato il funzionario responsabile sulla scena.

He said: “We were there for about three hours. Egli ha detto: "Siamo stati lì per circa tre ore. We had to get the vehicle outside the building. Abbiamo preso il veicolo al di fuori dell'edificio. The fire investigation team is looking at the car to find out what the damage is and what caused the fire.” La squadra investigativa fuoco è guardare la macchina per scoprire ciò che il danno è e cosa ha causato l'incendio. "

A spokesman for Mercedes-Benz World said: “The fire service was called to a minor incident. Un portavoce di Mercedes-Benz World ha dichiarato: "Il servizio antincendio è stato chiamato ad un piccolo incidente.

“No-one was injured and the building was evacuated in accordance with usual safety procedures. "Nessuno è rimasto ferito e l'edificio è stato evacuato in conformità con le procedure di sicurezza abituali. Normal service was resumed.” Servizio normale è stato ripreso. "


Smart car fire
published Date: 03 June 2009
FIRE crews have been called to a blaze on the M1.
The incident happened southbound at junction 16 (Flore) at 4.55pm yesterday (Tuesday) when a smart car caught fire. The cause of the fire is unknown.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

good start

Cristina ha detto...

Novembre 2010
La mia Smart del Novembre 2007 km 28000 è andata a fuoco senza alcun motivo.
Cosa si può fare?
Il Centro Smart ha declinato ogni responsabilità.
Si sa che è differente quando succedono più casi.
Cosa si può fare?

Unknown ha detto...

replica bags review 7a replica bags replica bags in china

dateceth ha detto...

my website dolabuy gucci look what i found dolabuy websites Louis Vuitton fake Bags