Io canto puntata 13-02-2010
In corso in questo momento la sesta puntata di Io Canto, il baby talent show condotto da Gerry Scotti che è reduce dai primi “sorpassi” negli ascolti sul rivale Ballando con le Stelle di RaiUno. Si rinnovano le sfide canore fra i piccoli fenomeni sottoposti al giudizio doppio di Televoto e giuria. Ospiti di stasera Claudio Baglioni e Michele Zarrillo che proporranno i loro successi, proprio sfruttando l’aiuto di qualcuno dei giovanissimi concorrenti.
In giuria, accanto a Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto questa settimana troveremo Maria Amelia Monti, attrice che spesso è stata compagna di Scotti in sitcom televisive e Federica Panicucci che indicheranno la miglior interpretazione della serata.
A più tardi con i verdetti della puntata.
23.43 - L’ultimo medley, dedicato ai Queen e a Freddy Mercury, è il teatro di una storica figuraccia per il “coach” dei ragazzi Luca Pitteri che (giù di voce secondo la giustificazione di Scotti) sbaglia clamorosamente l’attacco di “Show Must Go On” cosa che c’entra pochissimo con la qualità della voce. Viene fuori un mezzo pasticcio, avrebbe fatto meglio a lasciar fare ai suoi allievi.
23.53 - La Giuria premia per le interpretazioni Francesco Pugliese e per “You Never Can Tell” Alessandro La Cava.
Il pubblico, attraverso il televoto, consegna il premio a Cristian Imparato per “New York New York”, un trionfo annunciato per il ragazzino siciliano ormai nel cuore dei telespettatori.
tvblog
0 commenti:
Posta un commento