venerdì 29 febbraio 2008

OGGI


OGGI

2 commenti:

DAIDE ha detto...

Oggi sono andato a fare una visita da una dottoressa,
dopo i soliti 30 minuti di attesa con visita su prenotazione mi dice che non c'è niente da fare in poche parole se pago privatamente ok con l'ospedale nisba.Ma brutta (non scrivo quello che penso perché se no ci chiudono) non puoi arricchirti sulle mia e sulle nostre vite siamo noi che dobbiamo svegliarci e a queste persone dare un bel calcio nel....
Oggi ho completamente perso la fiducia sulla figura dottore/essa......

Giacomo ha detto...

Beh, non è una novità... a me, è capitato circa tre anni fa. Ho prenotato una visita dal dermatologo (ospedale di.... anche qui non dico dove perché non siamo mica a Striscia la Notizia o a Report, dove, per fortuna loro, sono ben protetti da fior fior di avvocati).
Quindi, mi reco in ambulatorio ed il medico mi dice che in Ospedale non si può ASSOLUTAMENTE intervenire! Invece, nel suo studio, non ci sarebbero problemi..

Morale della favola: nel suo studio con 250 euro e tre minuti di intervento (compreso il tempo per i saluti) mi fa quel che in ospedale, secondo lui, non si poteva fare!

Già....dobbiamo svegliarci....