martedì 19 febbraio 2008

Dal Giappone: attenti all'invasione aliena

Alcuni importanti uomini politici giapponesi esprimono le loro idee personali...

2 commenti:

madman ha detto...

Giappone: possibilità di invasione aliena!!!
Secondo il capo di stato maggiore delle forze di autodifesa giapponesi (il ministro Shigeru Ishiba) il Giappone -deve- prepararsi preventivamente ad un possibile attacco di origine aliena.
E’ rarissimo o quasi impossibile che un rappresentante governativo si esponga ufficialmente quando si parla di U.F.O., infatti hanno suscitato curiosità e scalpore le scottanti dichiarazioni di importanti uomini politici del giappone.
Primo tra tutti ad esporsi è stato il capo di gabinetto nipponico Nobutaka Machimura, che durante una conferenza stampa ha risposto alle domande di alcuni giornalisti riguardanti recenti avvistamenti di oggetti non identificati dicendo : “ il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda – ma personalmente, credo definitivamente che gli ufo esistano.”
E’ stato poi il turno del ministro Shigeru Ishiba che ha riferito ai reporter (dal quotidiano Kiodo news) “non c’è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati esistono, e che questi vengono controllati da un’altra forma di vita” specificando che si tratta di un’esternazione personale.
Ishiba ha poi aggiunto “Verificherò se l’esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno……… Non si capisce come mai la nostra legislazione non disponga ancora di alcuna direttiva nel caso di un’invasione extraterrestre”. Ha comunque sempre specificato che si tratta di un’idea e un’opinione personale.

Tratto Area 51 n° 29
da un articolo di Massimo Fratini

Non sarà che niente niente dovremmo cominciare a preoccuparci???????

DAIDE ha detto...

Tutto può essere se noi in italia abbiamo una delle piu grandi città del sud costruite se non su un vulcano adiacente non mi stupisco piu di niente