mercoledì 14 maggio 2008

Per oggi, tienimi con te




un fiore in bocca può servire …non ci giurerei
ma dove voli farfallina non vedi che son qui
come un fiore come un prato fossi in te mi appoggerei
per raccontarmi per esempio come vivi tu

potresti dirmi sorellina in cosa credi tu
cosa speri cosa sogni da grande che farai
se ti blocchi contro il vento o spingi più che puoi
se hai paura certe notti ti senti sola mai

oh così sola da da non poterne più

… se hai bisogno d’affetto se ne hai bisogno come me
… se hai bisogno di affetto di qualcosa che non c’è

per te tra gioia e dolore che differenza c’è
vuoi dei figli sì dei figli o non ci pensi mai
il sesso è un problema oppure no
sembri libera e felice o a volte piangi un po’

si dice in giro farfallina che l’anima non hai
e come fai piccolina a dire si o no
non pensare che sia pazzo se sto a parlar con te
è che son solo sorellina così troppo solo che …

… ho bisogno di affetto per oggi tienimi con te
ho bisogno di affetto ho bisogno anche di te
ho bisogno d’amore e di qualcosa che non c’è

ho bisogno…………

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Daide probabilmente non ti picerà e mi dispiace ma ti ho coinvolto in una catena di S.Antonio. E' sul mio blog: L'emisfero destro del mio cervello.
Ciao ciao

DAIDE ha detto...

S.Antonio la pizzeria???

JANAS ha detto...

ahhah! mi piace la tua ironia daide..io credo fratellino...credo nella poesia...nell'amore...nella bellezza del mondo che ne contrasta le sue brutture...vado in giro a fotografarle...le purifico dal brutto vorrei darle la giusta luce!
spesso ho bisogno d'affetto e di qualcosa che non c'è!
ho già dei figli ..il sesso non è un problema ..sono abbastanza libera e felice..a volte piango di tristezza a volte di gioia...da grande farò la fotografa o forse no..contro il vento spingo più che posso ...ma se a favore mi piace lasciarmi spingere!