venerdì 13 giugno 2008

Winter sleep

In questi giorni sono davvero felice...a volte succedono cose inaspettate e ti pare sul serio di stare sulle nuvole...e se ancora non ci sei alzi gli occhi e sogni di poterle raggiungere...
In questi giorni però molti dei miei amici stanno passando dei brutti periodi...
Sembrano come intarppolati in un sonno invernale da cui è difficile svegliarsi...
Anche io lo ero fino a poco tempo fa.
questo perchè tutti hanno i loro momenti no...
ma per quanto avessi vicino le migliori persone del mondo la forza di svegliarmi dovevo trovarla dentro di me...
secondo voi è giusto contare troppo sugli altri?
o forse è meglio cavarsela da soli e alzarsi con le proprie gambe?

Winter Sleep - OLIVIA

::: Continua a ritornare da me
Il ricordo di questo dolore
Si sparge attraverso i miei occhi
Tutto è offuscato

Tutti sorridono, stanno sorridendo
Mi spingono lontanto lontano
Non riesco a capire
Tutto è blu

Puoi sentirmi la fuori?

Vuoi tenermi con te adesso?
Vuoi tenere il mio cuore ghiacciato?
Guardo da lontano
E sento che tutto mi passa attraverso
Non voglio stare da sola proprio ora
Vuoi tenermi con te adesso?
Vuoi tenere il mio cuore ghiacciato?
Sono persa in un profondo sonno invernale
Non riesco a trovare l'uscita da sola
Puoi svegliarmi?

So da quando l'avevo nascosto dentro
Questo amore che adesso custodisco
E guardo i movimenti che fa

Ma mi prende, ma mi prende
Il desiderio di capire come fare.
Come posso farlo scomparire, farlo scomparire?

Nessuno ora mi sente la fuori?

Vuoi tenermi con te adesso?
Vuoi tenere il mio cuore ghiacciato?
Bacia le mie labbra e forse
Adesso potrai portarmi nel tuo mondo
Non voglio stare da sola proprio ora
Vuoi tenermi con te adesso?
Vuoi tenere il mio cuore ghiacciato?
Per favore quando tutto andrà via
Mi terrai ancora?
Io lo spero :::

7 commenti:

Nana ha detto...

Daide a me i post non vengono fuori come voi...

(I_I)...sono negata!

Anonimo ha detto...

quanto sei negata Na...
tranqulli dopo la chiamo e le faccio da libretto di istruzioni^^

io penso che è proprio quando hai accanto gente che ti sostiene che riesci a trovare la forza per uscire dal sonno inverale...

piangersi addosso non aiuta...
bisogna svegliarsi e alzarsi...
tutti hanno una volontà...tutti hanno l'orgoglio e la dignità per affrontare certe situazioni...ma forse hanno bisogno dell'aiuto e della forza degli altri per scoprire che la vera forza è dentro di loro no?

DAIDE ha detto...

Io e una vita che me la cavo da solo,ma qualche volta non dico di contare su qualcuno ma almeno un aiuto...per me più bene fai piu bene avrai ma per adesso non mi sembra un granché..
ciao qui piove da maledetti...

Giacomo ha detto...

L'intestazione che ho scelto per il mio blog è questa:

"Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici"

Beh, a volte è difficile alzarsi da soli... Talvolta, mi è capitato di farcela da solo... altre volte, ho chiesto una mano... e in altre occasioni, ho aiutato io chi era in difficoltà..

più bene fai, più bene avrai...

sono d'accordo con il Daide.

Kylie ha detto...

Io sono solita dire di essere importante prima di tutto per me stessa e di dover contare solo su me stessa.
Questa specie di mantra serve per darmi forza e per poter affrontare ogni cosa.
Ma ho un'altra età e vivo da sola e questo aiuta.

Buon week end

Anonimo ha detto...

io credo che la vera forza sia dentro ognuno di noi...gli altri sono lo stimolo che ci aiuta a realizzare la nostra forza...

a volte penso che non tutto il bene che fai torna indietro...
forse è per questo che dopo aver dato tanto agli altri e non aver ricevuto nulla impari a cavartela da solo...

bacio stellina

Anonimo ha detto...

ciao.
sono arrivata qua dal blog di nana.
non sapevo scrivesse anche qui.

bellissima canzone.