mercoledì 11 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Musica,Notizie,Cinema,Vita quotidiana,Manga,Fumetti, Giochi,Videogiochi,Attualità,Sport,Viaggi,Hobby Mostre,Pittura,Fantacalcio,Rock,Concerti,Amici,Tv, Bicicletta,Međugorje,Amici 2011-12,X-Factor 2011-12,Ballando sotto le Stelle 2011-12,Grande Fratello 2011-12
5 commenti:
Io ci vedo la porta che collega il mondo dei sogni con quello reale... il dubbio è se attraversarla... e se sia meglio uno oppure l'altro...
..proprio quando meno ce lo aspettiamo la vita ci offre opportunità inattese e nel solito cielo,quello al cui siamo abituati,quello ke non guardiamo più,scopriamo la presenza di mille sfaccettature e sfumature d' interpretazione..spesso siamo talmente ansiosi di riuscir a colmar i nostri vuoti,di ottenere ed accumulare "valori" ke nn ci accorgiamo del grande tesoro ai nostri piedi..
Siamo inconsapevolmente ciechi..crediamo di vedere mentre in realtà affoghiamo nell'illusine delle nostre doti straordinarie appesantiti dalla nostra presunzione ed ingordigia..
Nell'abitudine a rincorrere il "possesso" l' uomo trova la sua infelicità..
Mi ricorda hai confini della realtà.Quello che insomma mi sta capitando in questi giorni...
ciao
Prima della porta le pareti sono sfumate ed indefinite, mentre oltre la soglia il paesaggio, benchè misterioso ed affascinante, è chiaro e distinto. Per questo io in questa immagine ci vedo la differenza, o il passaggio, dall'oggi, di cui ancora non riesci a capire il senso (poichè lo stai vivendo e non lo puoi vedere con oggettività) e il domani, che speri o che sarà, chiaro e ben definito come un progetto studiato nei particolari, o come un sogno..
io quando guardo questo quadro ricordo la mia bisnonna...
lei diceva: "angelo, lascia al futuro uno spazio per entrare"...
un bel quadro, un bel ricordo, una grande lezione di vita...
Posta un commento