sabato 21 giugno 2008

Oggi, inizia l'estate!



Un'estate fa,
la storia di noi due,
era un po' come una favola.
Ma l'estate va
e porta via con sé
anche il meglio delle favole, favole.


L'autostrada è là, ma ci dividerà.
La mia strada della vacanza,
Segnerà la tua lontananza.
Un'estate fa non c'eri che tu...
Ma l'estate somiglia a un gioco,
è stupenda ma dura poco... poco... poco... poco...
Torno a casa mia
e torni pure tu:
sono cose che succedono.
Un'estate fa
Che mi regalerà
un autunno malinconico, senza te.
L'autostrada è là, ma ci dividerà.
La mia strada della vacanza,
segnerà la tua lontananza.
Un'estate fa non c'eri che tu...
Ma l'estate somiglia a un gioco,
è stupenda ma dura poco... poco... poco... poco...
E finisce qui la storia di noi due:
due ragazzi che perdono...
Un'estate fa
la storia di noi due
era un po' come una favola

4 commenti:

Giacomo ha detto...

Un augurio a tutti!

Speriamo che l'estate porti qualche bella novità!

:)

silvy ha detto...

un "grazie" ed un "bacio" a Daide che ha commentato il mio bog!!!
comunque complimenti a tutti per il bellissim blog che tenete!!!
continuate così, passerò spesso a dare qualche occhiatina!!!
ciao!!! ;)

silvy

DAIDE ha detto...

Grazie Silvia.Comunque dalla temperatura esterna casa l'estate e già africana e un Ugandese..
Ciao e Buona giornata a tutti.

Nana ha detto...

Primo giorno d'estate!!
^^
speriamo che questo sole tenga^^