domenica 15 giugno 2008

LIVE FOR LOVE 2008

15 commenti:

Giacomo ha detto...

Ci sarò!

Speriamo che, almeno il giorno del solstizio, l'estate abbia inizio!!!

¢αтѕиσιѕє ha detto...

Mmmmm.. Soncino.. neppure troppo lontano da casa mia.. potrei pure farci un pensieruccio.. ciao ciao

DAIDE ha detto...

E allora tutti fuori venerdì..ma con moderazione....se no ci ritirano l'auto e la mettono all'asta.
ciao

Giacomo ha detto...

Possiamo sempre venire in bici!

Mitsuki ha detto...

Ciao... Ho letto il tuo commento sul mio blog e ti ringrazio! ^_^ ripassa pure quando vuoi

Nana ha detto...

troppo lontano per me in bicicletta^^
potrei sempre prendere il treno ma non so nè orari nè fermate...
l'unica soluzione è il jet privato....ma sono sicura che non c'è un'apposita pista di atterraggio....quindi mi sa che rimanderò l'uscita^^

Rachele ha detto...

Grazie Daide per il tuo commento sul mio blog,mi aspetto un giudizio quando avrai fatto l'acquisto ;)

Soncino???un po'lontanuccio se no ci avrei fatto un pensierino.... :D

DAIDE ha detto...

Il Concerto comincia alle 20.00 io direi per le 21.00-30 a Soncino al ex colonia...VOI COSA DITE??
Ciao

Giacomo ha detto...

io ci sarò

fantamarco ha detto...

Spina, passo io alle 21.05 ok?
A proposito noi cosa suoniamo, avete già deciso i pezzi?

Giacomo ha detto...

Ok, Deldo ti aspetto.

Il Daide non dà segni di vita...

:)

fantamarco ha detto...

:-O

... non vorrei sia già troppo tardi per la scorta.

:-(

Lo sapevo era meglio pensarci prima.

Giacomo ha detto...

Tunignolo lo avrebbe evitato... lui avrebbe organizzato un servizio di protezione con i fiocchi... da perfetto CAPO - PRESIDENTE - (aggiungere ruolo dirigenziale a piacere)

DAIDE ha detto...

Uehla sono appena tornato dalla spesa....21.30 giù al oglio discesa ex cicero dove fanno la festa del fiume ok .
ciao

Giacomo ha detto...

ok!