lunedì 9 giugno 2008

Grazie a voi ora scrivo anche qui^^ GRAZIE


Allora...dunque vediamo cosa scrivere come primo intervento in questo bel posto^^
Essendo stata solo lettrice per molti mesi è difficile adesso considerarmi parte della redazione...In più non ho idea del contributo che potrei darvi...però...prometto di fare del mio meglio!

Intanto come inizio vi ringrazio di cuore^^

...e poi per lasciare una traccia di me vi lascio subito qualcosa di mio:

LA TEORIA DEI COLORI - GOETHE


::: "Se il giallo porta sempre con se una luce, si può dire che l'azzurro porti sempre con sé un elemento di buio.

Questo colore esercita sull'occhio un'influenza singolare e quasi inesprimibile.

Come colore è un'energia, ma appartenendoalla serie negativa,è nella massima purezza, come un nulla eccitante.

V'è, a guardarlo, qualcosa di contraddittorio,fra l'eccitazione e la pace." :::

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Na!!^^

che carino questo posto...
non ci ero mai passata!
mi sa che lo segnalo a Dani che ha la fissa delle biciclettate^^

mmm...se te l'hanno chiesto vuol dire che sicuramente puoi dare qualcosa no?

tu scrivi Na...
io faccio pubblicità^^
(dani sarà il primo!)

bacio a te...e alla redazione^^

Anonimo ha detto...

so' arrivatooooooo!

adesso mi leggo tutti gli interventi sulla bicicletta!
ho visto che ci sono scritti gli itinerari...hohohoho^^

c'è sui tuoi link questo blog?

Giacomo ha detto...

Benvenuta Nana!

E' un piacere vedere la tua firma su un post nel nostro blog!

Sai già che puoi scrivere, davvero, ciò che vuoi!

Grazie a Sara e a Daniele per esser venuti a trovarci!

A presto!

Nana ha detto...

ciao sari...ciao Dani(letto gli itinerari?il link c'è sul mio blog da una vita^^...)

ciao Giacomo...
grazie...credo che per un pò continuerò a ripetervelo^^

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiii...
li ho letti tutti tutti...
non ci sono mai stato a fare una biciclettata intorno al lago d'Iseo...mica come te!^^

ma dopo aver letto gli itinerari ci farò un pensierino!

DAIDE ha detto...

Mi fermo spesso a guardare il cielo azzurro,e fantastico sulle nuvole. Si può dire che SOGNONUVOLE quando alzo gli occhi al cielo...p.s. ma se guido sto attento in strada..
ciao e grazie a tutti
Vengino vengino signori/e

Nana ha detto...

L'azzurro è il mio colore preferito...^^
il cielo qui da me non è ancora azzurro azzurro...ma almeno le nuvole sono bianche candide!

speriamo tanto che questi signori signore ripassino...^^

buona giornata!

Anonimo ha detto...

Bellissima foto Na...

come sempre i tuoi testi e le tue immagini sono in splendida armonia...

un bacio J.