martedì 22 aprile 2008

Girasole

E come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai prendimi l’anima
e non mi basti mai muoviti amore sopra di me
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora ti sorprenderò
e come un girasole guardo solo te
quando sorridi tu mi lasci senza fiato
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta così forte
tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai prendimi l’anima
e non mi basti mai muoviti amore sopra di me
e come un girasole mi aprirò per te
chiedimi tutto anche quello che non c’e’
e come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò che non mi basti mai
non mi basti mai
e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi innamorerò.
Giorgia 1999

10 commenti:

teresa ha detto...

ciao non sarebbe più interessante che tu scrivessi un punto di vista personale sui fatti di cronaca anzichè riportane la notizia?
ciao
teresa

Nana ha detto...

Che bella questa canzone...
il girasole è il mio fiore preferito!I suoi significati principali sono l'allegria e l'orgoglio...lo sapevi?

- risposta a teresa -
ciao, scusa la mia sfacciataggine se ti rispondo^^
ma a me piace più così...nel senso: legi la notizia e la commenti tu, con quello che pensi tu, senza venire condizionata dai pareri di chi scrive...dai pareri contrastanti di ognuno potrebbe nascere una bella discussione...
cosa che invece non accadrebbe se chi pubblica la notizia dicesse ciò che pensa, influenzando gli altri nel loro giudizio e a volte inducendoli a non rispondere e a non dire la loro...

buona giornata!
Nana

Mikim ha detto...

ciao daide! bella questa canzone com'è bello anche il girasole, fa pensare all'allegria e all'ottimismo!

DAIDE ha detto...

Ed e proprio l'idea che volevo dare della mia giornata che doveva ancora iniziare..grazie a tutti

eli ha detto...

bella questa canzone! una delle mie preferita! ti ho spedito una fetta di calzone... buon appetito e grazie della visita!

cristina ha detto...

bellissima questa canzone di Giorgia, buona giornata

Unknown ha detto...

replica bags in bangkok go j9c39p7e29 replica bags wholesale in divisoria replica bags philippines replica hermes bag d5e08w9a56 7a replica bags philippines why not find out more s8n44n9y67 gucci replica louis vuitton replica bags neverfull

Unknown ha detto...

z1r06f9g52 r9x26z0y48 p6r63k0h90 h4g92c9p71 u9i20z3w50 r4r13o3x51

Unknown ha detto...

u8l59w7o77 q6b55w2u87 y4n85q3w17 x2b05e7i38 t9a71b9m16 z1h94n2q23

Unknown ha detto...

r5g37f3d10 u0o07p3c04 n1j57y9o21 o6b26b3q93 e8h86i7l51 a7p30b1k28