lunedì 21 aprile 2008

Donne e motori!!!!!!!!!

Macché donne e motori... sempre più gay pazzi per i piloti di F1

Al terzo posto dei 'desiderata' spunta il biondo Raikkonen

Macché donne e motori... sempre più gay pazzi per i piloti di F1

Roma, 17 apr. - (Ign) - Altro che donne e motori… La storica accoppiata si trova a dover fare i conti con una ‘ruota di scorta’ che esce prepotentemente dai box: i gay. Nella comunità omosessuale, infatti, cresce esponenzialmente il numero dei patiti della Formula 1. Sport maschile per eccellenza, l’automobilismo sta spopolando anche tra i gay, sempre più attratti dalla prestanza fisica e dalla spericolatezza dei piloti del Gran Premio.

La conferma arriva dalla redazione di Nuvolari, il canale satellitare del Gruppo Sitcom (visibile al numero 218 del bouquet Sky) interamente dedicato ai motori. Centinaia i contatti (e-mail, fax, sms) ricevuti da parte di telespettatori gay, che scrivono per avanzare le richieste più disparate. Se ne parlerà sabato 19 aprile, a partire dalle ore 14.00, commentando in trasmissione i risultati dell'inchiesta condotta su un campione di 280 telespettatori gay di età compresa tra i 20 e i 45 anni, appassionati di F1.

Il pilota preferito? E’ il vicecampione del mondo Lewis Hamilton, in forza alla scuderia della McLaren. L’effetto Obama sembrerebbe colpire ancora, se è vero che il Diavolo Nero, giovanissimo, come tradiscono i suoi lineamenti delicati, ma con un temperamento coraggioso, conquista il 32% degli intervistati. Quasi un plebiscito, forse dovuto anche ai piccanti retroscena svelati da alcune ex fidanzate sul conto del 23enne fuoriclasse inglese.

Gli altri piloti nelle grazie dei fan gay? Di certo non sono gli italiani a farla da padroni. Al secondo posto, infatti, si piazza lo spagnolo Fernando Alonso, punta di diamante della Renault. Il fascino latino e l’indole caliente del bicampione del mondo non perdonano, tanto da far capitolare il 21% del panel.

Appartiene alla stessa scuderia anche il terzo classificato: il brasiliano Nelson Piquet Jr (17%). Di lui, oltre che l’oggettiva bellezza, vengono apprezzati il carisma e la forte personalità. A seguire, spunta finalmente un biondo, il finlandese Kimi Raikkonen, titolare del team Ferrari.

L’erede di Michael Schumacher, con il suo aplomb nordico e il suo carattere riservato che lo rendono ancor più affascinante, ottiene il 13% delle preferenze. Tra i piloti più graditi al pubblico gay figurano, infine, l’inglese Jenson Button (9%), primo uomo della Honda, e il tedesco Nick Heidfeld (5%), alla guida della Bmw, che piacciono soprattutto per il loro aspetto rude e un po’ selvaggio.

Ma cosa sarebbero disposti a fare per i loro idoli? Il 22%, se ne avesse la possibilità, seguirebbe volentieri il proprio pilota d’elezione nelle varie trasferte in giro per il mondo. Il 19% non disdegnerebbe di partecipare a una trasmissione televisiva per poterlo incontrare. Il 17%, invece, si accontenterebbe di avere una sua foto sexy autografata da utilizzare come screensaver del computer o del cellulare.

Ancora più singolare la risposta fornita dal 14% degli intervistati, che si dicono pronti a lavare tutte le macchine del loro preferito a mo’ di prova inequivocabile del loro amore.

E che dire del 12% che si dichiara disponibile a farsi tatuare il nome del suo prediletto su una parte intima del proprio corpo? Di poco inferiore la percentuale (11%) di coloro che non esiterebbero a mettere mano alla tasca per acquistare all’asta un casco o, eventualmente, un paio di guanti indossati dal loro idolo durante una gara, per poterli venerare come un feticcio.

3 commenti:

daniele ha detto...

io sono tra quelli del 12%.
Per fortuna Kimi ha un nome corto.
Ciao

Giacomo ha detto...

Va bene...allora il tatuaggio di Raikkonen lo farò io... magari avanza anche spazio per mettere qualche sponsor!

Ciao!
:-)

yanmaneee ha detto...

moncler
outlet golden goose
paul george shoes
jordan shoes
yeezys
curry shoes
cheap jordan shoes
kd 11 shoes
hermes
nike shoes