domenica 4 aprile 2010

Ti lascio una canzone - Seconda puntata del 3 aprile 2010

Sta per iniziare il secondo appuntamento con Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Dopo il grande successo della prima puntata, anche questa serata si preannuncia una puntata piena di musica e grandi ospiti, a partire dalla giuria: insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno infatti al tavolo come giurati anche Enrico Montesano, Mara Maionchi e Max Giusti.

I giurati interverranno esprimendo il proprio parere sull’esibizione e conferendo il premio di qualità alla migliore interpretazione. Sarà poi il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare la canzone vincitrice che passerà direttamente in finale. Ospiti della puntata saranno invece Gianni Morandi, Arisa, il trasformista Ennio Marchetto e, udite udite, Emma Marrone, che dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi si è guadagnata subito un’ospitata in Rai.

Se bruciasse la città vince il premio della giuria. A vincere invece la serata è la canzone Se perdo te, interpretata dalla bravissima Grazia Buffa.
.tvblog

0 commenti: