domenica 11 aprile 2010

Lo Show dei Record - La terza puntata del 10 aprile 2010

Coadiuvata dal Giudice Ufficiale del Guinness World Record Marco Frigatti e dal campione di apnea Umberto Pellizzari, la Perego anche stasera presenterà una serie di primati sportivi e tra i più disparati. Nel ruolo di disturbatore ufficiale, con la rubrica I Record di Mimmo, anche Digei Angelo.

Update: mentre sta ancora andando in onda il programma, non possiamo che elogiare la presenza di Paolo Bonolis durante tutta la sua partecipazione. Ha praticamente co-condotto con Paola Perego, trasformando le esibizioni in quelle strampalate alla Ciao Darwin e, addirittura, ha fatto persino imbarazzare il precisissimo e imperturbabile Frigatti, più volte sbeffeggiato da Paolino. Bonolis ha quasi rubato la scena a Paola Perego, conducendo con maestria e simpatia il momento in cui due playmate dovevano realizzare un record particolare: infilarsi e togliersi più reggiseni in 1 minuto. Inutile dire i commenti e i doppi sensi che sono volati con Frigatti preso completamente di mira.
Non solo: Paola Perego gli ha proposto di realizzare un record assoluto, il maggior numero di parole dette in 1 minuto. Bonolis ha letto velocissimamente l’inizio de I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni e il risultato è stato di ben 332 parole dette (erano 335 ma 3 sono state scartate non senza una polemica ironica dello stesso Paolo con Frigatti). Il minimo era di 250 parole, quindi Bonolis da oggi è detentore anche di un Guinness World Record.
Non sappiamo se la presenza di Paolino sarà benefica per gli ascolti del programma, sta di fatto che stasera (qualora non sia più la Perego a farlo) abbiamo trovato il prossimo conduttore de Lo Show dei Record: Paolo Bonolis. Davvero strepitoso.

Tra i record di questa sera:

L’UOMO SERPENTE - Jackie Bibby è un recordman americano molto coraggioso meglio noto come “l’uomo serpente del texas”. Il record che cercherà di superare è altamente pericoloso e consiste nel tenere in bocca più di 11 temibilissimi serpenti a sonagli!

SALTO MORTALE SU BMX - Arriva dal Regno Unito ed è conosciuto in tutto il mondo per le sue incredibili acrobazie sulla BMX. Si chiama Ben Wallace e ha 23 anni Il record che cercherà di ottenere è uno dei più spettacolari mai realizzati in uno studio televisivo e consiste nel più alto salto mortale all’indietro partendo da una pedana di oltre 4 metri!

ORECCHIE FORZUTE - Manjit Singh è un signore indiano di 60 anni che ha al suo attivo già una lunga serie di imprese uniche al mondo. Nel set esterno cercherà di compiere l’ultima follia: dovrà trainare un enorme autobus inglese a due piani pesante 11 tonnellate con due cavi agganciati alle orecchie!!!

ACROBAZIE CANINE - Holly, un bellissimo pastore australiano, si candida a diventare un cane da Guinness World Records. Accompagnato dal suo padrone Tony Fidanza, Holly dovrà compiere un percorso in slalom tenendo in equilibrio un bicchierino sul muso per più di 15 metri!

0 commenti: