giovedì 29 aprile 2010

La Pupa e il Secchione Hot mercoledi 28 Aprile 2010

bbiamo assistito questa sera alle 23:30 circa su Italia 1 alla prima puntata de La Pupa e il Secchione Hot, la versione senza censure (o quasi) del comedy-reality show che va in onda la domenica in prima serata e nel primo pomeriggio dal lunedì al venerdì.

In puntata ne abbiamo viste di tutti i colori, soprattutto come nelle migliori tradizioni dei film anni ‘70 con protagoniste Edwige Fenech, Nadia Cassini o Carmen Russo (a cui si ispira parte del programma), abbiamo potuto assistere a delle docce sexy delle Pupe. Ma non erano sempre da sole: spesso si sono insaponate e sciacquate in compagnia dei rispettivi Secchioni e nel caso di Tassinari con Pasqualina, la natura ha alzato…la testa.La bella napoletana ha deciso di far impazzire il suo schiavetto secchione. Si è infatti stesa sul letto come nel film “American Beauty” e, anzichè cospargersi di petali di rose, si è riempita di fragole (frutto preferito del secchione) e poi gli ha detto di mangiarle tutte, una ad una. Tassinari si è calato perfettamente nella parte del latin lover tanto che ha pensato di potersi sistemare insieme alla pupa nel letto; lei, cinica e dispettosa, lo ha fatto uscire e ha infranto il suo… sogno. Le piace provocarlo, le piace dargli ordini e ridurlo ad uno zerbino. Lui si definisce uno che ‘di patatine se ne intende’. Succederà mai qualcosa tra i due?

La Pupa e il Secchione Hot - Prima PuntataLa Pupa e il Secchione Hot - Prima PuntataLa Pupa e il Secchione Hot - Prima PuntataLa Pupa e il Secchione Hot - Prima Puntata
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Sembra strano a dirsi ma Luca Garagozzo, colui che da sua ammissione non ha mai fatto l’amore e poteva sembrare quindi il più impacciato con le donne, sta diventando il vero leader della casa, e non perchè comandi tutti ma proprio perchè risulta il più ‘amato’ dalle Pupe. Prima si è steso a letto con Ludovica (che simpaticamente ha cornificato il secchione Corteggi), poi ha giocato con Pasqualina e Monica e infine come vedremo ha vinto pure la gara della crema. Dal canto suo, Flo è sempre più insofferente alla mancanza di sesso, tanto che come accadeva a Mascia Ferri nel Grande Fratello 2, sta iniziando a chiedere ‘volatili’ nella casa. Il povero De Camillis cerca di far valere la propria virilità affermando di essere superdotato ma lei non gli crede. Federico Bianco, eliminato e ripescato fa la doccia premio con Francesca e si imbarazza.. E tra le confessioni in salotto scopriamo che Garagozzo in perfetto sadomaso style gradirebbe essere frustato da una donna…

C’è stata infine l’occasione per una gara ideata dalle ragazze nei confronti dei secchioni. La sfida consisteva nel spalmare la crema su gambe glutei delle pupe spaparanzate in microbikini al sole. Il primo a provarci è stato De Giovanni, poi via via tutti gli altri. Al termine il verdetto ha visto vincere lui, Garagozzo, che per premio è stato trascinato dalla sua Pupa Monica a fare una doccia nebulizzata con lei.

Come accade nel daytime quotidiano, anche la versione Hot della Pupa e il Secchione è esilarante e dissacrante. Non è volgare, ammicca al sexy, alle pellicole che hanno visto negli anni ‘70 protagonisti Lino Banfi ed Alvaro Vitali; le parolacce poi sono persino beepate. Non sarà la quinta essenza della cultura, è vero. Ma del resto è un comedy show, non ha alcuna pretesa se non quella di far divertire chi lo guarda. Quanto alle tette e ai culi, sono per così dire ‘necessari’, fuori della fascia pro…tetta.
tvblog