domenica 25 aprile 2010

Lo Show dei Record - La quinta puntata del 24 aprile 2010

L’AMICO DEL COBRA
Dalla Thailandia, Khum Chaibuddee, è il migliore amico del cobra reale. Dovrà baciare infatti sulla testa del serpente velenoso più lungo al mondo. Khum vive nella città di Kok Sa-Nga, 449 km a nord est di Bangkok, definita anche ‘cobra village’ nella quale gli abitanti parlano, ballano e tirano di boxe con i serpenti. Lo snake boxing, è uno sport che vede dei veri e propri wrestler lottare contro i pericolosissimi serpenti velenosi, cercando di scansare i loro attacchi mortali.

Ram Singh Chauhan, Sarwan Singh - Lo Show dei Record 2010LA BARBA E I BAFFI PIU’ LUNGHI
Ram Singh Chauhan ha 54 anni e nel Rajasthan svolge l’attività di impiegato nell’Ufficio del Turismo. Ha cominciato a far crescere i propri baffi nel 1982 e oggi, con 3 metri e 50 cm, ha il record di baffi più lunghi al mondo. Sempre proveniente dall’India ma residente in Canada, Sarwan Singh ha una barba che misura 2 metri 33 cm dal mento alla punta ed è la più lunga del mondo.CEMENTO IN FRANTUMI
Dalla Turchia, Ali Bahçetepe ovvero uno dei maggiori esperti di arti marziali al mondo. Dopo tanti anni di allenamenti intensivi, nel set esterno cercherà di distruggere con una sequenza di pugni a mani nude in un solo minuto oltre 1000 mattoni di cemento.

Sarah Paddy Jones - Lo Show dei Record 2010SALSA ACROBATICA…SENIOR
Tutti i siti dei più importanti quotidiani del mondo qualche mese fa hanno raccontato l’incredibile successo ad un talent show spagnolo di Sarah Paddy Jones, ballerina di salsa acrobatica. Salti, capriole e avvitamenti compiuti alla venerabile età di 75 anni la rendono con pieno merito una donna da Guinness World Records.

1 commenti:

Giulia91 ha detto...

Io mi sono divertita tanto.
La vecchia spettacolare