sabato 24 gennaio 2009

Dennis Fantina di Amici torna a fare l'operaio

Vita dura per gli “Amici” di Maria de Filippi. Ve lo ricordate Dennis Fantina, vincitore della prima edizione del talent show di Canale 5, che all’epoca si chiamava ancora Saranno Famosi?

Bene, dopo tre dischi, una partecipazione al reality di Milly Carlucci Notti sul ghiaccio e un musical da protagonista, torna a fare l’operaio. Il motivo? Il suo ultimo disco è andato malissimo e lui ha una famiglia e un mutuo da pagare. Così, parole sue:

“Devo ricominciare da zero, rimboccarmi le maniche: ecco perché ho chiesto di tornare a lavorare come operaio alla fabbrica di tappi di sughero dove lavoravo prima di tentare la strada dello spettacolo”.

Maria non si è fatta viva, i discografici lo hanno abbandonato e così è tornato sui suoi passi. Magari qualcuno leggendo la sua intervista lo contatterà, ma credo che lui non ci conti proprio.

Ma secondo voi la sua è vera umiltà?

Fonte: Dipiù

3 commenti:

DAIDE ha detto...

Anche quelli di questa edizione faranno la stessa fine.Usati solo per fare auditel.Bisogna ringraziare la De Filippi lodata da tante persone e criticata da pochi di creare sogni effimeri per i giovani.

Anonimo ha detto...

ciao dennis mi dispiace che tu stai vivendo cosi difficile ma ricorda abbi fede secondo me se fai un altro disco e vai a sanremo come marco carta

Giacomo ha detto...

Beh... con i tempi che corrono, avere un lavoro è già un bel successo. Altro che..saranno famosi.