domenica 2 maggio 2010

Ti lascio una canzone - Sesta puntata dell'1 maggio 2010

Inizierà tra poco la sesta puntata di Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici, ancora una volta in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Luca Giurato, Emanuela Aureli e Fiona May. Ospiti della sesta puntata saranno Patty Pravo, Noemi, Peppino Di Capri e Amii Stewart.Come ricorderete, la settimana scorsa è stata proclamata la canzone vincitrice della terza edizione di Ti lascio una canzone, Amor mio, eseguita da Grazia Buffa. Dalla questa puntata prenderà il via una nuova fase del programma, in cui saranno in gara canzoni interpretate dai protagonisti di tutte e tre le edizioni. Il televoto al 50% e l’orchestra al 50% determineranno le 5 canzoni che accederanno alla finale prevista per l’ottava puntata.

Come al solito, le nostre pagine sono aperte per i vostri commenti e giudizi sulla puntata, che noi riassumeremo con un’ampia fotogallery finale e con il verdetto della serata.

E mentre Antonella Clerici ricorda che “si votano le canzoni, non i ragazzi”, ecco i brani che superano il turno di questa sera: Come saprei, Tanto pe’ cantà, Tu sì ‘na cosa grande, Vent’anni, Almeno tu nell’univer

0 commenti: