domenica 2 maggio 2010

Lo Show dei Record - Sesta puntata 1 maggio 2010

Questa sera alle 21:15 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata de Lo Show dei Record, il programma prodotto da Europroduzione e condotto da Paola Perego. Come sempre in programma primati di tutti i generi, prove atletiche e spettacolari, record particolari e unici al mondo giudicati da Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records. In questa puntata, anzichè Umberto Pellizzari, a commentare le prove ci sarà Christian Recalcati, telecronista di Mediaset Premium e del wrestling. Ospite della serata sarà la bella e brava nuotatrice Federica Pellegrini. E non mancheranno i Record di Mimmo, ‘condotti’ da Digei Angelo.Tra i record che vedremo stasera:

- Ginnastica Artistica: il 12enne italiano Davide Nulli Giardinieri tenterà di battere il primato di questa disciplina che attualmente appartiene ad un inglese.

- La Bocca più grande: ecco un record decisamente unico al mondo. Francisco Domingos Joaquim impressionerà tutti per la capienza della sua bocca. L’angolano infatti riesce a farci entrare in orizzontale nientemeno che una lattina.

- Teen Tip Tap: la giovanissima (neppure vent’anni) stupenda ragazza americana Alicia Clifton, vincitrice di oltre 1000 trofei tenterà di entrare nel Guinness World Record quale ballerina di tip tap più brava al mondo.

- Senior sport: è americana, ha 73 anni e si chiama Ernestine Sheperd. Alla sua veneranda età non si ferma un attimo, fa sport ogni giorno, partecipa a molte maratone e compete per le gare di body building.

0 commenti: