domenica 9 maggio 2010

Ti lascio una canzone - Settima puntata dell'8 maggio 2010

ta per iniziare con la sua settima puntata, la seconda che vede i bambini di tutte le edizioni esibirsi sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Nino Frassica e Tosca D’Aquino, mentre saranno ospiti Riccardo Cocciante, Marcella Bella, Riccardo Fogli, Boney M e The Baseballs.

Anche stasera il televoto al 50% e l’orchestra al 50% determineranno le 5 canzoni che accederanno alla finale. Queste, insieme alle 5 canzoni vincitrici della puntata precedente, andranno a completare la rosa dei 10 brani in corsa per la vittoria, che sarà decisa nella prossima puntata, l’ultima di quest’edizione di Ti lascio una canzone, anche se i rumors sul prossimo abbinamento del programma alla Lotteria, se confermati, presuppongono una sua ripartenza piuttosto ravvicinata.

Come al solito, le nostre pagine sono aperte per i vostri commenti e giudizi sulla puntata, che noi riassumeremo con un’ampia fotogallery finale e con il verdetto della serata (dopo il salto)La prima canzone premiata dal pubblico e l’orchestra che supera il turno e arriva in finale è A modo mio di Alberto Urso e Simona Collura. Segue Amor mio di Grazia Buffa e Veronica Liberati, già canzone vincitrice di questa edizione. La terza canzone che passa il turno è Quando quando quando con il quartetto capitanato dalla piccola Viola. E poi ancora Girotondo intorno al mondo, cantata da tutti i ragazzi. Ultima canzone che accede alla finalissima di sabato prossimo è… Uguale a lei.
TVBLOG

0 commenti: