giovedì 20 maggio 2010

La Pupa e il Secchione Hot - Car Wash supersexy con vincitrici Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia. Garagozzo superdotato?

Atmosfera surriscaldata nella villa di Tivoli, teatro delle vita ‘di coppia’ tra Pupe e Secchioni. Nella puntata andata in onda ieri sera de La Pupa e il Secchione hot abbiamo potuto vedere meglio il già citato car wash che ha visto protagoniste le pupe e i secchioni in un sexy lavaggio con Pasqualina, la Cipriani, Monica e poi non sono mancate le confidenze interne. Tra le tante, Marysthell critica il suo Cevaro e intanto guarda Garagozzo al quale “si vede il marsupio“.

Innanzitutto il car wash o per meglio dire van wash. Le pupe Pasqualina, Francesca Cipriani, Monica, Elena, Ludovica, tutte capitanate da una sensualissima Marysthell hanno fatto una sorpresa ai secchioni: li hanno fatti sistemare all’interno di un van rosa shocking e, in tenuta bianca e trasparente, si sono presentati a loro munite di spugna, schiuma e acqua. Coadiuvate da una musica sexy, si sono letteralmente lasciate andare in balli sempre più provocanti strusciandosi sui vetri sempre più appannati; all’interno i secchioni De Giovanni, Corteggi, Cevaro, Tassinari, Garagozzo e Bianco non si mostravano indifferenti. Uno ’spettacolo’ di tette e culi che lo stesso De Giovanni non la lesinato a definire ‘ai limiti dell’erotico’ e che ha provocato reazioni logicamente anche agli altri secchioni: Tassinari e Garagozzo portavano alta..la bandiera ma anche gli altri erano abbastanza sovraeccitati”

Tra pastrugnamenti, Marysthell che dimenava il bacino in modo superprovocante e tutte che in una maniera e nell’altra facevano a gara per far eccitare i secchioni rinchiusi nel van, l’atmosfera si è riscaldata nonostante poi il clima meteorologico non fosse dei migliori. Complice la già citata Marysthell, vera star del sexy car wash che ha strappato gridolini di approvazione al ’sempreinpiedi’ Tassinari, ma anche a De Giovanni, quest’ultimo preso pure dalla grandezza del seno della Ciprian
Anche Garagozzo, di certo non indifferente alla situazione esclamava:

“Mamma che cofano che ha Monica… ma anche la Cipriani, visto che occhi?”

Al termine della performance i secchioni hanno eletto vincitrici tra le pupe Pasqualina e ovviamente Marysthell. Quest’ultima è stata la vera protagonista della puntata, prima assecondando i desideri nascosti di Garagozzo di farsi frustare da una donna (cosa che era stata detta da lui stesso in una confidenza a quattro nella prima puntata) e poi cercando di risvegliare l’assopito secchione Cevaro con una doccia in cui si è mostrata a lui (e al pubblico) in topless.

In tutto questo ci si è messa anche Pasqualina che ha tentato di ingelosire il suo secchione De Giovanni con Garagozzo lanciandosi poi in un provocante massaggio ai capezzoli che ha costretto il povero secchione ad allontanarsi…

Così Pasqualina alle critiche di De Giovanni:

“Noi qui siamo le maestre, non le vostre donne. Vi insegnamo a entrare nel mondo”.

E Garagozzo ha risposto:

“Ma se non ci fate entrare nel vostro mondo meraviglioso come possiamo fare? Basta teoria, vogliamo pratica!”

Ancora Pasqualina:

“Siamo qui per cambiarvi, siamo qui per spingervi verso la società”.

Chiosa ai limiti dell’Alvaro Vitali de noantri del solito Garagozzo:

“Veramente volevamo essere noi a spingere…”

Garagozzo sempre più popolare tra i secchioni insieme al solito Tassinari. E anche suscettibile di critiche da parte di Cevaro che lo accusa di usare stratagemmi non naturali per aumentare le dimensioni all’esterno del suo sesso, provocando viceversa l’interesse per nulla celato della dominicana Marysthell. E la vita continua…

0 commenti: