venerdì 7 maggio 2010

La pupa e il secchione hot seconda puntata: le pupe in topless

La seconda puntata de La pupa e il secchione hot non ha deluso le aspettative e le sexy concorrenti hanno mostrato senza pudori i loro fantastici corpi

Ludovica Leoni, la pupa ufficiale de La pupa e il secchione 2010, si era lamentata dello strano comportamento di Corteggi, sempre pronta a fissarla.

Ieri, durante La pupa e il secchione hot, Andrea ha ammesso di non riuscire a resistere alle grazie della sua compagna in lingerie: “la mattina quando si sveglia con un baby doll nero è favolosa, certo è dura, in tutti i sensi direi. C’ho avuto problemi al cuore, coronarie che saltavano”.Anche Monica Richetti in topless ha turbato non poco Garagozzo che alla vista della pupa ha esclamato: “Anche l’occhio vuole la sua parte. È una sensazione bellissima proprio, poi vedere così tanto splendore, è incredibile. E qualche reazione fisiologica credo di averla”.

Alla fine pure la bellissima Francesca Lukasik, che in passato aveva mostrato il lato b a Cavazzoni, ha dato il meglio di sé per provocare il secchione, indossando reggicalze in lattex e dei reggiseni con la sorpresa: “che si aprono per far vedere il capezzolo”.

Dopo Pasqualina Sanna coperta di fragole, anche le altre concorrenti del comedy show hanno deciso di mostrarsi più disinibite.
gossip.fanpage

0 commenti: