venerdì 30 ottobre 2009

Dannii Minogue nuda su Playboy per pagare i debiti

Sydney, 30 ottobre 2009 - Nuda su Playboy per pagare i debiti. Per la gioia dei lettori, è 'toccato' a Danii Minogue, 38 anni e sorella minore della cantante pop Kylie, che ha posato per la rivista in una copia letteralmente andata a ruba.


Ultim'ora

Ue, Frattini :Italia giocherà partita per Alto rappresentante
Dannii Minogue nuda su Playboy per pagare i debiti

da 30 minuti
Quotidiano.net online@quotidiano.net (Redazione)

* Versione stampabile

Continua a leggere questa notizia
Articoli correlati

* Melita, Cristina e Francesca: le più sexy
* Catania, Esami a Luci Rosse. Studentessa Denuncia: ''Prof Chiede Sesso Per Un 30''
* Prato, stop a kebab e sexy shop in centro
* Altre notizie correlate: Sexy e piccanti

Forum: Sexy e piccanti

Sydney, 30 ottobre 2009 - Nuda su Playboy per pagare i debiti. Per la gioia dei lettori, è 'toccato' a Danii Minogue, 38 anni e sorella minore della cantante pop Kylie, che ha posato per la rivista in una copia letteralmente andata a ruba.

Dannii era in passivo di 140 mila euro dopo il fallimento del suo matrimonio con Julian McMahon nel 1995 e si era decisa a non chiedere un prestito alla conosciuta sorella. In un'intervista tv ha dichiarato: "Non volevo ammettere in quali guai mi trovavo. Avrei dovuto prendere cura delle mie finanze". A quanto pare Dannii ha trovato non poche resistenze in casa: "I miei genitori non volevano. Mio padre diceva: se lo fai sarà per sempre, non lo potrai mai cambiare". Minogue Junior, comunque, pare non essere pentita per l'esperienza: "Alla fine mi sono divertita e mi sono sentita liberata. Ho guardato le foto e ho pensato: non sono venuta male", ha aggiunto. "E’ stato il numero della rivista più venduto, e hanno dovuto produrre una ristampa".