venerdì 9 ottobre 2009

Amici 9 daytime 8 ottobre, prime interrogazioni per gli allievi della scuola

Davide rientra a scuola, dopo i tre giorni di sospensione. In sala danza ritrova la Celentano che aveva deciso la sospensione del cantante. Subito dopo è a lezione da Charlie Rapino. Davide prepara Sabato Pomeriggio, possibile brano contro Valeria nella sfida a squadre di sabato. L’allieva di Loretta Martinez è sicura di vincere lo scontro con Suicidio Flauto, giudicato solo una brutta imitazione dei Tokio Hotel.

Interrogazione per Stella. L’allieva di Garrison, viene esaminata nell’assolo di Steve, Please don’t stop the rain. La ballerina moderna manifesta un senso di incertezza nel ricordare l’intera coreografia. Il coreografo mette a disposizione di Stella, 20 minuti per ripassare il ballo. Dopo un ripasso generale, ottiene un’insufficienza totale da parte di tutti gli insegnanti di ballo.

Nella diretta di sabato, assisteremo anche alla sfida tra il cantautore Enrico ed il lirico Matteo. Entrambi presenteranno un loro cavallo di battaglia, in grado di esaltare le loro qualità vocali ed interpretative

Luca Zanforlin comunica che la sfida tra Michele e lo sfidante esterno, Marco avverrà domani. Mentre la sfida di canto tra Loredana ed Antonella avrà luogo sabato in diretta.

William è stato eletto allievo della settimana nella categoria canto per la squadra della Luna. Nel versante Sole, Steve si è imposto per scegliere come migliore la ballerina Maddalena.

Giorgio viene interrogato nella sua materia. Il coreografo Kris, ha rivelato alcuni problemi di stile con la coreografia di hip hop preparato per sabato scorso. Dopo la sua performance in palestra, il ballerino risulta insufficiente. E Kris gli conferma che se fosse dipeso da lui, e non dalla fiducia di Maura, non l’avrebbe scelto ai casting.

Polemica inutile innescata dalla Celentano contro Kris. La coreografa pretende l’uso esclusivo della sala grande, per evitare di rovinare il parquet per le sue variazioni di classica.

Il coreografo Marco Garofalo, che ha tenuto uno stage questa settimana ai ballerini della scuola, prova con loro la coreografia di moderno, oggetto di valutazione nella puntata di sabato.
mondoreality.

0 commenti: