giovedì 7 agosto 2008

NICOLE KIDMAN TORNA A SIDNEY E IMPLORA PRIVACY

YDNEY - La star australiana del cinema Nicole Kidman è tornata ieri sera in aereo privato nella sua Sydney, insieme al marito cantante rock Keith Urban e alla loro neonata Sunday Rose, accolta da una turba di giornalisti e fotografi, e ha lanciato un accorato appello a rispettare la loro privacy.


E' il loro primo ritorno in Australia, dove vive la famiglia dell'attrice premio Oscar, da quando è nata la piccola che tutti i paparazzi vogliono ad ogni costo fotografare, il 7 luglio in Usa, a Nashville in Tennessee. "Keith e io preghiamo i media di darci un po' di spazio e di pace per poter girare a piedi per Sydney, e mostrare alla piccola la nostra città", ha detto stamattina Kidman a una stazione radio

. "E' piccola piccola, non è una bambola. Vi prego di non cercare di fotografarla troppo da vicino con i flash, perché si spaventa", ha aggiunto l'attrice, pur riconoscendo che i media vogliono immagini della bambina.

Finora non è stata pubblicata alcuna foto di Sunday Rose, e i genitori hanno detto di non avere intenzione di venderne alcuna. La Kidman ha rivelato però che "assomiglia a Keith" e ha una sfumatura di rosso nei capelli.

Oggi la coppia ha trascorso la giornata rinchiusa nella villa di Darling Point sulla baia, il quartiere più lussuoso di Sydney, con un folto contingente di giornalisti e fotografi accampato all'esterno, mentre si susseguivano alla porta corrieri, fiorai, una massaggiatrice, un istruttore di palestra e la pubblicista dell'attrice, Wendy Day.

2 commenti:

DAIDE ha detto...

E un chi se ne frega non vogliamo dirlo.
Ciao a tutti

Giacomo ha detto...

questi Vipsss .. se non hanno un fotografo o una telecamera che li inquadri, si mettono a piangere! Allo stesso tempo, vogliono la privacy! Che viziati...

:)