giovedì 14 agosto 2008

Cina: Resta incastrato con pene nella panchina, libero dopo 4 ore.


Cina:Resta incastrato con pene nella panchina, libero dopo 4 ore
Si stava masturbando con membro infilato in un buco della panca

Roma, 14 ago. (Apcom) - A volte a scatenare le fantasie erotiche basta una panchina. Polizia e personale medico sono stati chiamati nel parco Lan Tian di Hong Kong per liberare un uomo che, colto dall'infausta passione, era rimasto incastrato col pene in una panca.

Le Xing, 41 anni, descritto dalla polizia come "solitario e disturbato", si era recato notte tempo al parco deciso a masturbarsi infilando il suo membro in un buco della panchina. Ma una volta in preda all'eccitazione, scrive il Telegraph, l'uomo era rimasto incastrato. Quando i soccorritori sono arrivati, hanno perfino cercato di prelevargli del sangue per 'ridurre il problema', finché sono dovuti ricorrere all'extrema ratio: portare in ospedale uomo e panchina, stretti in un tragicomico abbraccio. Dopo quattro ore i medici sono riusciti a separare la strana coppia. Se fosse passata un'altra ora, i dottori avrebbero dovuto amputare Le.

Ultimamente, ricorda il Telegraph, ci sono stati diversi casi di persone sorprese a fare sesso con gli oggetti più strani: nel maggio di quest'anno, il signor Edward Smith venne sorpreso in atteggiamenti intimi con una Volkswagen Maggiolino bianca. Mentre il signor Robert Stewart è stato inserito nella lista dei molestatori sessuali per aver copulato con una bicicletta.

7 commenti:

Nana ha detto...

Cioè...
non ho parole.
ma è possibile????
evidentemente si.

Anonimo ha detto...

Ossignore Na!!!!
ma dove hai trovato sta notizia?????

Kylie ha detto...

Questa mi mancava...

Con tutte le donne single che ci sono in giro proprio una panchina doveva scegliere?

digito ergo sum ha detto...

lo so. è un problema. capita spesso anche a me. solo che nel mio caso vengono a liberare la panchina ;-)

Nana ha detto...

allora Sara...ho trovato la notizia mentre surfavo sul mare di internet...sono rimasta allibita!!!

Ciao Kylie...
bè...la panchina non parla e non ragiona^^
forse le sembrava più adatta!!!
io con uno che se la fa con una panchina non ci andrei anche se fosse l'ultimo uomo sulla terra!!!!

Caro digito ergo sum...
hanno cercato di liberarla la panchina...ma non ce l'hanno fatta...
non penso volessero liberare l'uomo^^

LacrimadiLuna ha detto...

L'ho sentita pure io, ho riso come una pazza...Neppure le panchine sono piu' al sicuro!

Anonimo ha detto...

Con tutte le donne single che ci sono in giro proprio una panchina doveva scegliere?

Colpa vostra che ve la tirate e non la date abbastanza