martedì 11 ottobre 2011

L'isola dei famosi 9 riparte da Paola Perego!

Buone notizie per gli amanti dei Reality! Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola oggi ci da maggiori informazioni sulla prossima edizione, la nona, de “L’Isola dei Famosi”, in onda nel 2012 sempre su Raidue.
Con il passaggio della storica conduttrice Simona Ventura a Sky erano sorte questioni: ci sarà una nuova stagione sul secondo canale Rai o lascerà scadere i diritti? Dopo un eventuale pausa, passerà su Sky? Chi potrebbe essere il candidato ideale a sostituire SuperSimo?La scelta pare sia caduta su Paola Perego, che come ben sappiamo è esperta in materia, vista le passate esperienze tra “ La Talpa” e “La Fattoria”; per la conduttrice fresca sposa del super agente Lucio Presta sarebbe di certo un’ottima occasione di rilancio dopo la cancellazione del talk pomeridiano di Raiuno “Se.. A casa di Paola”.

Come già anticipato in una recente intervista dal direttore di Raidue Pasquale D’Alessandro, si punta ad un restyling totale del programma: probabilmente la Perego sarà affiancata da un conduttore (Nicola Savino in pole) in modo da alternare momenti “comici” a quelli “istituzionali”, sparirebbe la categoria dei “non famosi” per lasciar spazio ai naufraghi più amati (sarebbero già stati contattati Adriano Pappalardo, Aida Yespica e Cristiano Malgioglio).

Inoltre si parla di un’inviata donna, elemento di rottura col passato predominio maschile; il primo nome a cui viene spontaneo pensare è quello di Caterina Balivo, l’unica vera alternativa della Perego tra le papabili, è avvantaggiata dal fatto di essere rappresentata dallo stesso agente ed è in cerca anche lei di una collocazione nel palinsesto.

Voi utenti di Reality House chi vorreste rivedere sull’isola? Quali nuovi concorrenti potrebbero sbarcarci?
e che ne pensate di Paola Perego?

0 commenti: