domenica 13 dicembre 2009

Berlusconi colpito al volto




Silvio Berlusconi, è stato colpito al volto (da un pugno o da un oggetto), da un uomo mentre firmava autografi al termine del comizio in Piazza del Duomo. L'aggressore è stato fermato. si chiama Massimo Tartaglia
Ha 42 anni ed è in cura da 10 anni per problemi mentali. Il premier, che sanguinava abbondantemente, è stato portato in ospedale per le prime cure.

Questa è la notizia... e questo è il mio commento:
Con la violenza non si ottiene nulla. La violenza porta solo altra violenza. Anche la violenza verbale nei comizi porta ad altra violenza.
Bisogna moderare i toni e rispettare tutti, da tutte le parti.
Sono un anti berlusconiano, nel senso che sono contrario al suo modo di fare ma l'avversario politico si deve combattere solo con le idee e con il voto.

2 commenti:

Ombudsman ha detto...

L'agressione di Berlusconi è diventato un gioco (anche se di cattivo gusto, come sempre accade):
http://jogos.uol.com.br/jogosonline/acerte-o-berlusconi.jhtm

DAIDE ha detto...

Mi dispiace che lo abbiano colpito,mi dispiace per il mostro del circeo,mi dispiace per l'analogico che se ne va ed era gratis,mi dispiace un po per tutto e mi dispiace che era solo il duomo...Povero tartaglia solo un malato poteva colpirlo, perché se era UNO sano di mente chi sa quanti emulatori....LA TV CHE BEL MEZZO DI PROPAGANDA.