sabato 26 novembre 2011

AMICI 11 puntata venerdi 25 novembre 2011

Marco Carta with Alfredo Cerruti again. La Cartina nazionale ha preparato dei propri video e vuole farli vedere al suo nuovo produttore. Sex tape? No, ahimè sono solo spezzoni di uno/due concerti fatti qua e là.
Quando guarda le proprie esibizioni, Marco si vergogna perché si vede diverso fisicamente. Eccerto, facevi semplicemente meno palestra. Tutto qua.
Sulle note di Come nasce un amore scende pure una lacrima. Pensando alla famiglia ovviamente.
Viene mandato anche un filmato di un presunto concerto con grafica “Bari 2011”. Bha, poco ci credo.
Cerruti è molto molto contento: Marco è perfetto sul palco. Già.
Cambiamo, finalmente, registro: Giuseppe continua il suo percorso con Sponky e Molinari. Vengono mostrati degli esercizi che risalgono almeno a due settimane fa.

A sto giro la Mia non è poi così contenta: il ballerino sembra perdere colpi, non è pronto per l’esibizione di sabato. E per fortuna direi, fatelo riposare un attimo sto povero ragazzo.
Sì, Mia ha deciso: Giuseppe si riposerà sabato pomeriggio. L’unica soluzione per far perdere la Squadra Blu è lasciarlo in panchina?Passiamo all’anonima Alessandra. Non che sia davvero anonima. Almeno, per me non lo è. Ma per Zerbi, quel gran scova talenti di Zerbi, lo è.
Mara la vuole vedere “più cattiva”. “Non rinculare” le urla mentre prova la canzone che dovrà eseguire domani. Il significato di Rinculare? Bho.

A Valeria le cose non sembrano andare meglio. La ragazza scoppia in lacrime. Meglio così, altrimenti ormai non te si filava più nessuno.
Via di corsa negli spogliatoi a piangere. Pamela corre ad abbracciarla. Sporcacciona Provolona.

Restiamo sempre in ambito Verde e vediamo qualche sprazzo di prove generali. Ma quando le fanno mi chiedo?
Pamela prova, Zerbi la interrompe perché non trova giusta la tonalità da lei utilizzata. Rudy si avvicina a Luca Zanforlin e all’orecchio gli sussurra “Il problema non è la base, il problema è lei”. Sgup.
Anche tutti gli altri Verdi provano. Lidia e Valeria sono pronte per sabato e potranno esibirsi domani pomeriggio. Per Rudy anche Marco ha fatto un buon lavoro.
Con Pamela, invece, dovrà parlare in privato. Lei pensa subito alla Discussione del Banco, che quest’anno si chiama La Conferma.

I due si chiudono in aula e limonano. No, scherzo.
Pamela si giustifica con il famigerato “non ho voce, ieri l’ho fatta perfetta”. Il viso della ragazza si scioglie, scorrono lacrime e sangue dentro il fiube. Le hanno ucciso il padre? No, peggio. La mandano a casa a calci in culo? Seeeee. No, non è successo niente, semplicemente domani non si esibisce.
In Vita da scuola continua la sua para.
realityhouse

0 commenti: