sabato 4 ottobre 2008

UNA BUONA NOTIZIA O.J. SIMPSON CONDANNATO PER RAPINA, RISCHIA L'ERGASTOLO

LAS VEGAS - Si conoscerà il 9 dicembre la sentenza per l'ex campione di football americano O.J. Simpson riconosciuto colpevole oggi di sequestro di persona e rapina a mano armata. Giudicato colpevole dal Tribunale di Las Vegas di tutti e 12 i capi di imputazione, rischia l'ergastolo.

L'ex campione è stato arrestato subito dopo la lettura del verdetto che ha ascoltato con aria rassegnata. E' invece apparso sopraffatto dall'emozione quando gli sono state messe le manette. Nel tribunale di Las Vegas erano presenti anche alcuni membri della sua famiglia che hanno assistito in lacrime all'arresto.

impson è stato ritenuto colpevole di tutte le accuse nel processo a Las Vegas per rapina e sequestro di persona in un hotel casinò della città. E' accusato di aver fatto irruzione il 13 settembre 2007 in una suite dell'hotel per razziare alcuni articoli sportivi che, a suo dire, gli appartenevano. Simpson ha sempre detto di non sapere che i complici erano armati.

Il verdetto di colpevolezza è giunto nel 13/o anniversario della fine del processo nel quale O.J.Simpson fu assolto dall'accusa di avere ucciso sua moglie Nicole Brown Simpson e il suo amico Ronald Goldman.Speriamo che sia la volta buona..

0 commenti: