venerdì 10 ottobre 2008

IN RUSSIA ALCI UBRIACHE IN AUTOSTRADA, UN MORTO

MOSCA - Alci ubriache sono entrate in autostrada vicino a Mosca e sono state travolte dalle auto, causando un morto e alcuni feriti. A causare lo stato di ebbrezza degli animali sono stati i frutti di cui le alci si nutrono, che in questo periodo dell'anno sono già maturi, cadono dagli alberi e fermentano sul terreno. Lo riferisce l'agenzia russa online Newsru.com.

A Briekovo, a sud della capitale russa, un'alce si è introdotta di corsa in autostrada ed è stata investita da due auto. Fortunatamente non c'é stata nessuna tragica conseguenza né per i passeggeri delle autovetture né per l'animale, che dopo l'impatto si è subito rialzato ed ha continuato la sua corsa. "E' sbucato così all'improvviso che non ho avuto il tempo di frenare, mi ha sfondato il parabrezza ed è scappato", ha detto Alexander, autista di una delle due vetture coinvolte nell'incidente.

A Iegoriskoe, sempre vicino Mosca, un'altra alce ha investito un'auto, ma, questa volta, le conseguenze sono state molto più gravi: nello scontro il mezzo si è infatti ribaltato, uccidendo un passeggero e ferendo gravemente il guidatore. Anche l'alce è morta sul colpo.

1 commenti:

stylosh ha detto...

click to read moreclick for more newsnavigate to this site find thisMore Info