mercoledì 22 aprile 2009

'X Factor' regna su iTunes, otto brani al top dei singoli

Roma, 21 apr. (Adnkronos) - A soli due giorni dalla finale di X Factor, la classifica dei singoli più scaricati su iTunes vede la presenza nelle prime otto posizioni di altrettanti brani presentati nel corso del talent show televisivo: Matteo Beccucci con 'Impossibile' e 'Somebody To Love', i The Bastard Sons of Dioniso con 'L'Amore Carnale' e 'Contessa', Jury con 'Mi fai spaccare il Mondo' , Noemi con 'Briciole', Daniele con 'No' e XFactor Finalisti con 'You've got a friend'.

Venerdì 24 aprile verranno pubblicati in contemporanea, in formato 'tradizionale' e 'digitale', i primi CD-EP (Extended Play) del vincitore di X Factor 2009 Matteo Becucci e dei due finalisti The Bastard Sons Of Dioniso e Jury. Si tratta di tre mini album introduttivi che contengono alcune delle cover più apprezzate dal pubblico di Rai2 ed i brani inediti che i cantanti hanno presentato nella puntata della semi-finale del 14 aprile e nella finalissima del 19 aprile su Rai1 .

I tre singoli inediti sono in programmazione radiofonica dal 15 aprile, e danno il titolo ai rispettivi CD-EP : 'Impossibile' di Matteo Becucci , 'L'amor carnale' di The Bastard Sons Of Dioniso e 'Mi fai spaccare il mondo' di Jury. I mini album verranno messi in vendita a prezzo speciale sia nei negozi tradizionali che in quelli digitali e conterranno una suoneria originale scaricabile sui telefoni cellulari. ''No'', il singolo inedito di Daniele Magro uscito il 14 aprile dalla gara, è in programmazione radiofonica dal 15 aprile ed è disponibile in tutti i negozi digitali. Il suo CD-EP verrà invece pubblicato entro la prima metà di maggio.

0 commenti: