sabato 25 aprile 2009

Academy-prima-puntata-25-aprile 2009

Parte un RVM che mostra il percorso che ha portato i 24 ragazzi all’interno dell’accademia. Vengono presentati i tre giudici: Raffaele Paganini, Luciana Savignano e Little Phil. Raffaele (classica) ha accettato perché gli piaceva il progetto e la professionalità che ha trovato; Luciana (moderno) si è buttata nell’avventura, perché non aveva mai provato situazioni simili; Phil (hip hop) sta studiando italiano.

Gli assistenti: Raffaele presenta il primo ballerino del teatro dell’opera di Roma, Luigi Martellini, che sarà il suo assistente; Luciana ha scelto Susanna Beltrami, una coreografa che stima moltissimo; Phil ha scelto il suo cappello come assistente…

Viene presentata la preside della scuola, Barbara Alberti.

La scrittrice non ha mai fatto parte del mondo della danza. Sarà una donna ingiusta, che col tempo tenterà di essere meglio.

I ballerini di Academy si esibiranno in coppia. L’RVM ci presenta le coppie:

DANZA CLASSICA
Pui-San Tsang - Francesco Crimi
Barbara Bevilaqua - Giuseppe Curatolo
Altagracia - Vito Colapinto
Federica Zei - Giordano Orchi

HIP HOP
Morena Bonnici - Stefano Ferrari
Lorenzo Daccò- Giulia Mancini
Federica Figuccio - Leonardo Rosso
Melissa Manfredini - Raimondo Sacchetta

DANZA MODERNA
Francesca Taraco - Jody Proietti
Leslie Giaquinta - Danilo Aiello
Federica Toro - Vito Coppola
Ada Vitale - Angelo Langella

I ballerini sono stati accoppiati cercando fisici simili (Raffaele); gli ho guardati negli occhi, cercando l’affinità, la coppia si costruisce giorno per giorno (Luciana); io non ho guardato niente, ho cercato la contrapposizione (Phil).

Partono le sfide. Prima arriva la scheda su Raffaele Paganini…

Il concetto di classica per Paganini: disciplina assoluta, sulla danza non si scherza.

FEDERICA ZEI - GIORDANO ORCHI contro BARBARA BEVILACQUA - GIUSEPPE CURATOLO.
Tutte e due le coppie hanno fatto sognare (PHIL); hanno rotto bene il ghiaccio (LUCIANA); avete rotto le mie coreografie, sono deluso (RAFFAELE).

Votazione: Phil fa passare Barbara e Giuseppe. Raffaele sceglie Federica e Giordano. Luciana decide di far proseguire il talent a Barbara e Giuseppe. Barbara e Giuseppe sono ancora in gioco!

PUI-SAN TSANG - FRANCESCO CRIMI contro ALTAGRACIA SANDOVAL - VITO COLAPINTO
Votazione: Phil preferisce Altagracia e Vito. Raffaele preferisce Pui-San e Francesco. Anche in questo caso deve decidere Luciana: Pui-San e Francesco. Pui-San e Francesco sono ammessi in accademia.

Francesco dice che i ragazzi sono migliorati, ma hanno molto ancora da imparare. Secondo lui è assurdo che Altagracia e Vito siano messi in discussione. Susanna concorda con il suo collega. Sono comunque tutti e quattro dei bei danzatori. Barbara Alberti: c’è un patrimonio in questi ragazzi.

E ora delle sfide Hip Hop. Prima viene presentato Little Phil.

Che Hip Hop si vedrà ad Academy? Si vedrà la personalità e il talento dei ragazzi.L’hip hop arriva dalla strada, ma è molto educato.

MORENA BONNICI - STEFANO FERRARI contro GIULIA MANCINI - LORENZO DACCO’
Prima della votazione, Raffaele e Luciana si congratulano con loro per l’energia. Arriva il momento della scelta: Luciana sceglie Stefano e Morena; Phil sceglie Stefano a Stefano e Morena. Entrano ad unanimità Stefano e Morena!

FEDERICA FIGUCCIO - LEONARDO ROSSO contro MELISSA MANFREDINI - RAIMONDO SACCHETTA Giudizio: meno brillanti delle prime due coppie (Raffaele); mi aspettavo di più da voi, ci sono stati errori (Phil). Votazione: Phil dice Melissa e Raimondo; Raffaele dice Melissa e Raimondo; Luciana pure dice Melissa e Raimondo. Unanimità! Dentro all’accademia, Melissa e Raimondo.

Melissa ha già un fan club… La madre di Giordano è rimasta delusa da vedere il figlio escluso (momentaneamente almeno). Luciana le risponde con garbo. Tutto rientrato.

Sfide di danza moderna. Prima un RVM su Luciana Savignano, l’insegnante.

Quale è il moderno che porterai qua visto che è nata come danzatrice classica? Visto che le è piaciuto ballare con Susanna Beltrami, ha deciso di fare la scelta.

JODY PROIETTI - FRANCESCA TARACO contro ANGELO LANGELLA e ADA VITALE
Raffaele ha apprezzato entrambe le esibizioni. Scelta: Francesca e Jody (PHIL), Ada e Angelo (Luciana). Decide Raffaele Paganini, che dice: Ada e Angelo. Ada e Angelo Passano!

LESLIE GIAQUINTA - DANILO AIELLO contro FEDERICA TORO - VITO COPPOLA
Giudizio: tanti errori, ma mi hanno emozionato (Raffaele); bravi (Phil); soddisfatta e orgogliosa di voi (Luciana). La scelta: Federica - Vito (Raffaele); Danilo - Leslie (Phil); Luciana decide Federica – Vito che passano.

Nella prima fase sono passati: Barbara e Giuseppe, Pui - San e Francesco, Stefano e Morena, Melissa e Raimondo, Ada e Angelo, Federica e Vito. Gli altri sei si sfideranno nuovamente su balli non loro.



I ragazzi per stare all’interno dell’accademia devono rinunciare alle sigarette, all’Ipod e al telefonino. RVM della retata e della loro ultima telefonata.

Seconda Fase: i ballerini di danza moderna faranno danza classica, quelli di danza classica faranno hip hop e quelli di hip hop si esibiranno sulla danza moderna.

FEDERICA - GIORDANO sfidano su Hip Hop ALTAGRACIA - VITO
Raffaele: Altagracia e Vito
Luciana: Altagracia e Vito
Phil: Federica e Giordano

Passano Altagracia e Vito.

GIULIA - LORENZO sfidano sulla danza moderna FEDERICA - LEONARDO
Raffaele: Giulia e Lorenzo
Luciana: Giulia e Lorenzo
Phil: Federica e Leonardo.

Giulia e Lorenzo sono entrati, anche se il loro maestro di riferimento aveva preferito l’altra coppia.

JODY - FRANCESCA sfidano sulla danza classica LESLIE - DANILO
Luciana: Leslie e Danilo
Phil: Jody e Francesca
Raffaele: Leslie e Danilo

Leslie e Danilo entrano nell’accademia.

Alla fine della seconda fase sono passate: Giulia e Lorenzo, Leslie e Danilo, Altagracia e Vito.

Le tre coppie escluse vanno al televoto. Il pubblico da casa deve scegliere chi eliminare definitivamente.

Mentre è aperto il televoto il programma prosegue. Parte un RVM che mostra le prime difficoltà dei ragazzi (protagonista Francesco). Nel video si vede anche un Raffaele autoritario con i ragazzi, che spiega chi comanda (pugno di ferro, guanto di velluto).

Lucilla Agosti ricorda insieme a Diego, che sul sito di Academy si possono mandare i propri video e partecipare al concorso che permette di partecipare come guest star ad una delle puntate.

Parte il video di Samuele Cavallo, che si dice molto arrabbiato per non essere riuscito ad entrare nel programma (lui il talento ce l’ha). La giuria spiega che il talento c’è, ma non c’è la tecnica dietro. Si esibisce Samuele.

Questa settimana i ballerini della scuola impareranno il tango. Ad insegnarlo sarà Maria Chiara Micheli. Per imparare a ballare il tango i ballerini devono imparare ad ascoltare i propri partner e ad essere generosi.

Si chiude il televoto. Fra Francesca e Jody, Federica e Leonardo e Federica e Giordano due coppie saranno eliminate e dovranno uscire dalla porte da cui sono entrati.

La prima coppia eliminata è quella composta da Jody e Francesca. I ragazzi prima di uscire ci mettono un pò troppo e Lucilla li invita ad andare fuori. La seconda coppia eliminata è quella di Federica e Leonardo. Anche loro salutano tutti ed escono. Si salvano Federica e Giordano!

Ora, uno tra Federica Zei e Giordano Orchi, entrerà mentre l’altro sarà eliminato. Tutti i ragazzi, tranne loro due, escono dallo studio. Giordano è felice per i compagni.

I due ragazzi si esibiscono con il loro cavallo di battaglia a piedi nudi. Inizia Giordano. Applausi per lui. Ora tocca a Federica.

Si apre il televoto per decidere chi sarà l’ultimo eliminato della giornata. Lucilla intervista i parenti dei due ragazzi. Si chiude il televoto.

Prima di comunicare l’eliminato, si vedono le immagini dell’ingresso degli altri ragazzi. Si torna in studio: il vincitore andrà a raggiungere i compagni. Il perdente andrà a casa. L’avventura di Academy termina per Federica. Giordano saluta la compagna di ballo.

Federica:”Essere eliminato da Giordano è stata la fase più bella, perché non è stata una sfida, è stato uno show.”

I concorrenti sono in numero dispari: per questo, Giordano deve lanciare una sfida contro un ballerino dello stesso sesso (per poterlo battere o per far coppia con una ballerina che gli piace particolarmente). Il televoto sarà aperto adesso e durerà per tutta la settimana.

Giordano sceglie … Vito Coppola. Motivo: sarà una sfida equa.

La sfida è lanciata, la puntata è finita. A settimana prossima per la diretta! Da lunedì parte la striscia quotidiana. Ciao!
mondoreality

3 commenti:

Anonimo ha detto...

4
PER CONCLUDERE, A VOI ORA IL TESTO PRIMA CITATO DI UN IMMIGRATO RUMENO, STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHE' POCO PIU' CHE BAMBINO, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA PEDERASTA ED OMICIDA REALTA' POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!
ECCO LO SCIOCCANTISSIMO TESTO DI STEFAN A PROPOSITO. GUARDATE VOI STESSI CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATANAZISTA SIA STO PEZZO DI MERDA CRIMINALISSIMO DI DANIELE MINOTTI ( AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE NEONATI, BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, OPS SORRY, INTENDEVO DIRE SUA "ME.DAFASCIOMAFIOSA DI BERLUSCONIA") !!!!!!!!!!!
Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Alora tenievo 13 anni. E bene, nel 2009, lo avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il banchero schifosissimamente pedofilo Gabriele Silvagni di Rimini ( e di ricicla soldi mafiosi Carim Rimini), e sua moglie, notia prostituta, tante quanto, vomitevolmente pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan.
Posti Scrito
Io vedevo in giro uno belo testo che parlava di tuto questo...anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Alora sai cosa facio? Di mia iniciativa facio cut and copy e provo di riproporlo io da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan e ri scusa di mio italiano ... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao. Stefan Cumescu, sodomizate quasi a morte da pedofilo assasino Daniele Minotti de Rapallo et Genova.

Anonimo ha detto...

2
NOTO PEDOFILO ED ASSASSINO PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA, DI NDRANGHETISTA EIDOO
https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
IL TUTTO INSIEME AL PARIMENTI, NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DE IL FOGLIO (FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL C.LO SE SI E' SENZA CARTA IGIENICA, BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA: RICORDIAMO PLEASE, CHE DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!
BUT LETS' GO PER PUNTI, NOW. LET'S GO, PLEASE. IAMM BELL, IA'!
INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI ( PER QUESTO E' OVVIO TUTT'UNO COL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E SUO PEZZO DI MERDA NAZISTA FIGLIO PIERSILVIO BERLUSCONI
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/22/fede-la-storia-di-berlusconi-mafia-mafia-mafia-sosteneva-famiglia-mangano/1068423/
https://ifarabutti.wordpress.com/2010/02/10/berlusconi-riciclava-i-soldi-della-mafia-2/ )
E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!
VICINO A TERRORISTI KILLER DI ESTREMA DESTRA! CREANTE NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE ( IL TUTTO INISIEME AI MASSONI NAZIFASCISTI CRIMINALISSIMI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO
https://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_occhionero_chi_sono_i_due_arrestati-155752442/
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
https://www.leggo.it/news/italia/l_ingegnere_massone_la_manager_ecco_fratelli_spiavano_politici_istituzioni-2187281.html
https://interestingpress.blogspot.com/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI DUE, FINITI IN GATTABUIA, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, COPIATI IN QUESTO ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA AL CARCERE PER IL FALLIMENTO FINPART
https://it.fashionnetwork.com/news/Finpart-giudici-Milano-condannano-Livolsi-a-tre-anni,245937.html ).
IL TUTTO COME DA ORDINI DI SUO PAPPONE NONCHE' PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI. ORGANIZZANTE NUOVE OVRA E GESTAPO KILLER, PRIMA VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
POI VIA BASTARDI ASSASSINI (GIA' FINITI IN GALERA) RENATO FARINA, "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E VERME ASSASSINO MARCO MANCINI ( QUESTI ULTIMI, CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON TOPO DI FOGNA BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI, MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI)!

Anonimo ha detto...

4
PER CONCLUDERE, A VOI ORA IL TESTO PRIMA CITATO DI UN IMMIGRATO RUMENO, STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHE' POCO PIU' CHE BAMBINO, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA PEDERASTA ED OMICIDA REALTA' POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!
ECCO LO SCIOCCANTISSIMO TESTO DI STEFAN A PROPOSITO. GUARDATE VOI STESSI CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATANAZISTA SIA STO PEZZO DI MERDA CRIMINALISSIMO DI DANIELE MINOTTI ( AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE NEONATI, BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, OPS SORRY, INTENDEVO DIRE SUA "ME.DAFASCIOMAFIOSA DI BERLUSCONIA") !!!!!!!!!!!
Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Alora tenievo 13 anni. E bene, nel 2009, lo avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il banchero schifosissimamente pedofilo Gabriele Silvagni di Rimini ( e di ricicla soldi mafiosi Carim Rimini), e sua moglie, notia prostituta, tante quanto, vomitevolmente pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan.
Posti Scrito
Io vedevo in giro uno belo testo che parlava di tuto questo...anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Alora sai cosa facio? Di mia iniciativa facio cut and copy e provo di riproporlo io da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan e ri scusa di mio italiano ... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao. Stefan Cumescu, sodomizate quasi a morte da pedofilo assasino Daniele Minotti de Rapallo et Genova.