domenica 30 novembre 2008

Renzo Bossi bocciato per la terza volta all'esame di maturità

Dopo il ricorso al Tar il figlio del leader del Carroccio non ha superato l'esame orale sostenuto da privatista al liceo scientifico del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, in provincia di Varese

Varese, 29 nov. (Ign) - Non c’è due senza tre: il tabellone indica ‘Esito negativo’. Ancora una volta Renzo Bossi (Nella foto) non ha superato l’esame di maturità.

Il figlio del leader del Carroccio e ministro delle Riforme è stato infatti bocciato all'esame orale sostenuto ieri mattina da privatista al liceo scientifico del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, in provincia di Varese.

Una prova che Renzo Bossi, secondogenito del Senatur, aveva ripetuto dopo un ricorso presentato a seguito della bocciatura nel luglio scorso (si trattava già del secondo stop a una prova di maturità per il figlio di Umberto), quando aveva presentato una tesi su Carlo Cattaneo. Questa volta come materia principale aveva scelto la fisica, ma non ce l’ha fatta.

Dopo la seconda bocciatura, c'era stato il ricorso al Tar e per questo alla prova era presente oltre alla commissione anche un ispettore del ministero dell'istruzione. L'interessato non si è presentato di persona a guardare il tabellone, che peraltro mostrava solo il suo nome. A quanto sembra, la scuola ha avvisato telefonicamente la famiglia Bossi.

3 commenti:

DAIDE ha detto...

Oh raga se uno e ignurant e ignurant.
Sciao a tutti

Giacomo ha detto...

Di sicuro, non era raccomandato :)

Speriamo non lo facciano ministro dell'istruzione, però :)

digito ergo sum ha detto...

ha un posto assicurato in parlamento.