sabato 29 novembre 2008

LA TALPA: VINCE KARINA CASCELLA

ROMA - E' Karina Cascella la vincitrice della terza edizione della Talpa, il reality game di Italia 1. La talpa, la pornostar Franco Trentalance, non è stato scoperto dai compagni di gioco ma dal pubblico, e per questo ha perso il suo bottino, lasciando alla vincitrice casertana l'intero importo di 200.000 euro.

L'opinionista di 'Uomini e donne' Karina Cascella ha vinto un televoto di 520.000 voti totali, con una percentuale del 54% contro il suo compaesano Clemente Russo, il campione olimpionico di pugilato.

La serata si è svolta secondo il protocollo del reality tra test di conoscenza sulla talpa e prove di resistenza. Qualche momento di panico per la stessa Karina che ha dovuto affrontare con i suoi compagni la prova di salire una scala di legno alta quanto un palazzo di tre piani. Primo ad essere eliminato ai test Pasquale Laricchia, seguito da Melita Toniolo.

1 commenti:

DAIDE ha detto...

Come si può vedere tutto predisposto, per tot settimane il pubblico indica Karina la talpa ed al ultima puntata cambia idea e indovina.Ahh non fateci fessi, noi spettatori siamo + intelligenti di quanto pensiate.
Ciao e buon Week-end a tutti/e