lunedì 24 novembre 2008

Bolt 28 Novembre

Rhino è un appassionato sfegatato delle avventure di Bolt e della sua Serie Tv, alimentato da una costante dieta di Trucioli di Legno e Televisione, Rhino ha memorizzato tutti i più piccoli dettagli del nostro Eroe, Bolt, fino a quando non se lo ritrova davanti agli occhi. Dopo un Momento di Esitazione, Rhino sente il Richiamo del Dovere di aiutare Bolt a tornare a casa. Dentro la sua Palla di Vetro Rotolante, Rhino ben presto diventerà il Braccio Destro di Bolt.Come per Madagascar i pinguini vengono ricordati di più dei personaggi principali vedrete che rhino diventerà una star.
Ciao a tutti

4 commenti:

Giacomo ha detto...

Quel criceto basta guardarlo per iniziare a sorridere :)

è un criceto, giusto???

Nana ha detto...

voglio vedere bolt!!!
ho visto il trailer e sono morta dal ridere!!!!!

buona notte cari...^_^
se non mi sentite tranquilli...

sono sotto esami fino a febbraio marzo @_@

Giacome nessuna domanda ok???^^
un bacio :*

anche al daide naturalmente...

e al resto dello staff...

e a fantamarco che deve ancora dirmi che ne pensa di Emmy Rossum^^

distribuisco bacini...unico effetto collaterale:con la febbre che mi ritrovo non garantisco sulla vostra salute se li ricevete!!!

notte notte cari!

Giacomo ha detto...

Nessun problema per i bacini :) io sono in una palla di vetro... come il criceto di Bolt ^__^

fantamarco ha detto...

Posso dirti che Falling di Emmy Rossum è veramente bella!

Firmato
Fantamarco

P.S. Sono appena rientrato nei miei panni, ma devo aver lasciato la mia password nei panni del Tune.